Problema microfoni con Ultrastar Deluxe 1.1

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
el-turbio
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2010 19:09

Problema microfoni con Ultrastar Deluxe 1.1

Messaggio da el-turbio » 16 gen 2011 15:12

Salve a tutti! Ho un problema di impostazione dei microfoni singstar con ultrastar 1.1
Seguo le istruzioni che sono riportate qui sopra per ultrastar 1.01, ma non mi funzionano.
Se io imposto "canale 1: 1" e "canale 2: 2" mi dice che sono presenti due microfoni sullo stesso canale e non mi permette di cantare. Ho anche cambiato tutte le impoostazioni come scritto qui sopra (pannello di controllo, audio ecc....)
Come posso fare? Qualcuno ha il mio stesso problema?

Altra domanda...Ho visto che si può giocare fino a 6 giocatori. Come si fa se i canali sono massimo 2?
Ho visto che comunque escono fino a 3 barre sullo schermo (rosso, blu e verde). Quindi...prendendo in considerazione l'ipotesi di voler giocare il 3...come posso fare? grazie a tutti!!!!

Avatar utente
MigLax
Cantante Professionista
Messaggi: 782
Iscritto il: 11 set 2008 18:42
Località: Clusone (Bg)

Re: Problema microfoni con Ultrastar Deluxe 1.1

Messaggio da MigLax » 16 gen 2011 17:26

Sistema operativo?

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Problema microfoni con Ultrastar Deluxe 1.1

Messaggio da Gio18 » 16 gen 2011 18:14

el-turbio ha scritto:Salve a tutti! Ho un problema di impostazione dei microfoni singstar con ultrastar 1.1
Seguo le istruzioni che sono riportate qui sopra per ultrastar 1.01, ma non mi funzionano.
Se io imposto "canale 1: 1" e "canale 2: 2" mi dice che sono presenti due microfoni sullo stesso canale e non mi permette di cantare. Ho anche cambiato tutte le impoostazioni come scritto qui sopra (pannello di controllo, audio ecc....)
Come posso fare? Qualcuno ha il mio stesso problema?

Altra domanda...Ho visto che si può giocare fino a 6 giocatori. Come si fa se i canali sono massimo 2?
Ho visto che comunque escono fino a 3 barre sullo schermo (rosso, blu e verde). Quindi...prendendo in considerazione l'ipotesi di voler giocare il 3...come posso fare? grazie a tutti!!!!
in Registrazione spostando la prima voce, metti tutti i canali su off... poi quando capisci qual'è il canale del microfono lo metti su 1.. capisci qual'è parlando nel microfono e vedendo le barre che si colorano seguendo la tua voce..

player 1 is assigned to multiple microphoes vuol dire che hai impostato sul canale 1 due tipi di input..

el-turbio
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2010 19:09

Re: Problema microfoni con Ultrastar Deluxe 1.1

Messaggio da el-turbio » 17 gen 2011 14:33

Win XP. :D
Comunque...Sul canale 1 non ci sono importati 2 microfoni.
Le impostazioni da me inserite sono: canale 1: 1 e Canale 2:2!!! E lo scrive comunque.

Ieri provando e riprovando sono riuscito in un modo un po "strano".
Canale 1: 2
Canale 2: 3
Con un microfono nell'adattatore usb di ultrastar, e l'altro microfono collecato direttamente al Pc attraverso l'uscita per il microfono!
funzionare funzionava. L'unico problema era appunto che un microfono era direttamente collegato al Pc, e l'altro attraverso l'Usb che in teoria dovrebbe riuscire a leggere 2 microfoni ma che a questo punto presumo riesca a leggerne solo 1!

Rispondi