Domandina su USS Edit

Hai problemi con l'editing manuale delle canzoni? prova a chiedere aiuto qui

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
Chiara
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 feb 2008 00:28
Località: Paperopoli :)
Contatta:

Domandina su USS Edit

Messaggio da Chiara » 28 feb 2008 00:33

Ola ^_^
Sarà un anno che conosco questo forum.. Ma sono riuscita a registrarmi solo ora, quindi ciao a tutti XD

Ma passiamo alla mia domandina :P
Ho scaricato USS Edit dal sito, ma non riesco assolutamente a capire come farlo funzionare T.T
L'ho estratto e cliccando sull'icona non succede... Nulla. A parte il fatto che mi visualizza un messaggio d'errore :|
Devo inserire l'exe in una particolare cartella o che altro? ho Ultrastar Deluxe, scaricato sempre dal sito... :?

Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie mille :D
*Chiara*

graz848

Re: Domandina su USS Edit

Messaggio da graz848 » 28 feb 2008 15:44

Il messaggio d'errore cosa dice?
USS edit è un programma Java. Per farlo funzionare devi avere una Java Virtual Machine installata. Ce l'hai? Altrimenti scarica l'ultima versione (1.6 mi pare) dal sito di Sun (Cerca Sun JRE in Google)
Ciao

Avatar utente
Chiara
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 feb 2008 00:28
Località: Paperopoli :)
Contatta:

Re: Domandina su USS Edit

Messaggio da Chiara » 29 feb 2008 01:15

Sì, ho java.. :(
Il messaggino recita
Could not find the main class! program will exit!
Ed io non ho idea di cosa sia la main class :lol:
*Chiara*

graz848

Re: Domandina su USS Edit

Messaggio da graz848 » 29 feb 2008 11:25

Non vorrei dire una fesseria, ma credo si tratti della libreria standard di Java.
Quindi sembra proprio un problema con Java... nel caso prova a reinstallarlo.
In ogni caso non crucciarti più di tanto... come programma non è poi questa bomba imperdibile! ;) Sì, è carino, ma in fondo ti consente di modificare solo le copertine e poche altre sciocchezzuole... nulla di così indispensabile ;)

Avatar utente
Chiara
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 feb 2008 00:28
Località: Paperopoli :)
Contatta:

Re: Domandina su USS Edit

Messaggio da Chiara » 03 mar 2008 01:14

A me interessava più che altro per sincronizzare gli mp3 (da quello che ho letto dovrebbe fare al caso mio), perchè continuare ad aprire e chiudere Ultrastar per modificare i file txt è veramente una follia :lol:
Mi sai dire se con questo riesco anche ad ascoltare un'anteprima di quello che modifico? Altrimenti non sto neanche a sbattermi per risolvere il problema :D
*Chiara*

daxmara88
Provo a cantare
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 dic 2007 12:34

Re: Domandina su USS Edit

Messaggio da daxmara88 » 04 mar 2008 16:08

Mi sa che ti 6 confusa...penso che tu ti stia riferendo a YASS 0.91, che serve per sincronizzare le canzoni. provare per credere... :mrgreen:

Rispondi