aiuto!!!nn riconosce nessun microfono!!!

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
kikka92
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 set 2008 13:01

aiuto!!!nn riconosce nessun microfono!!!

Messaggio da kikka92 » 02 set 2008 13:09

nn so per quale motivo ma us deluxe nn riconosce i microfoni....x intenderci,nn mi riempie la linea delle note mentre canto...proprio nn vede il microfono...ho quelli di singstar o uno con la spina rosa,ma nessuno funziona con singstar....e ho windows vista....

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: aiuto!!!nn riconosce nessun microfono!!!

Messaggio da Gio18 » 03 set 2008 18:41

intanto vai sul pannello di controllo --> audio --> registrazione --> microfono --> avanzate --> e sotto a formato predefinito scegli "2 canale" invece di 1 canale...

Adesso fai partire Ultrastar, in Opzioni di gioco --> Suono metti la preamplificazione a +18db.
quindi adesso vai in Opzioni di gioco --> Registrazioni e imposti i valori dei canali (metti 1 per il canale sinistro mentre metti 2 per il canale destro).

prova così, ciao :)

diego87li
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 dic 2008 14:04

Re: aiuto!!!nn riconosce nessun microfono!!!

Messaggio da diego87li » 18 dic 2008 14:06

anchio ho lo stesso problema!!...ho provato a fare quello che cè scritto...ma nulla!!!...uff..uff...o come fò?!?

Avatar utente
MigLax
Cantante Professionista
Messaggi: 782
Iscritto il: 11 set 2008 18:42
Località: Clusone (Bg)

Re: aiuto!!!nn riconosce nessun microfono!!!

Messaggio da MigLax » 19 dic 2008 00:18

Banalmente:
_ prova a controllare se tra gli ingressi audio di windows è selezionato il microfono e se il volume in ingresso funziona
_ se funziona, prova ad impostare il wave come ingresso audio e prova a far partire ultrastar (dovrebbero accendersi tutte le note, ma almeno siam sicuri che il programma funziona correttamente)

PEr entrambi questi controlli guarda in:
start -> programmi-> accessori-> svago-> controllo volume->opzioni-> proprietà-> registrazione

Rispondi