Problema coi duetti

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Ranela
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 nov 2011 00:58

Problema coi duetti

Messaggio da Ranela » 23 nov 2011 21:56

Ciao,
prima canzone primo problema... ho trovato "vivo per lei" in versione duetto (vi adoro!), ho caricato la canzone ma non sdoppiava i pezzi (registrava correttamente i microfoni, ma entrambi i giocatori dovevano cantare tutta la canzone); cercando sul forum ho visto (da qui viewtopic.php?f=5&t=4895 ) che bisogna usare un'altra versione del programma, quindi disinstallo la prima, installo questa, avvio e.. non carica più la canzone O.o
Ho provato a rifare il file .txt, tanto per sicurezza, ma niente, dà un'errore di caricamento.
Ci sono delle impostazioni diverse da settare? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Problema coi duetti

Messaggio da Gio18 » 23 nov 2011 22:40

prova ad usare questa nuova versione: UltraStar Deluxe WorldParty 11.10.19

la discussione di questa versione è qui: viewtopic.php?f=1&t=5060

Ranela
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 nov 2011 00:58

Re: Problema coi duetti

Messaggio da Ranela » 24 nov 2011 01:34

ho appena provato, funziona alla grande! Grazie!

Ranela
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 nov 2011 00:58

Re: Problema coi duetti

Messaggio da Ranela » 24 nov 2011 14:39

Stesso topic, nuovo problema... Premetto che per me giochi come ultrastar sono fondamentalmente da gruppo (difficilmente canto da solo), quindi sto provando a creare dei duetti. Il procedimento in sè è facilissimo e non crea problemi, ma vorrei sapere se c'è un modo per far comparire la frase poco prima che vada cantata invece di averla sempre visualizzata (cosa che crea qualche problema su quando bisogna inserirsi) o perlomeno avere sempre la visualizzazione del cursore che parte dall'inizio dello schermo e poi arriva al testo (come accade per l'inizio delle canzoni, mentre spesso si evidenziano direttamente le parole senza che il cursore diventi prima visibile).
Di nuovo grazie per l'aiuto!

Rispondi