Duetti

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
elia.pasolini
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 gen 2010 22:25

Duetti

Messaggio da elia.pasolini » 15 ago 2011 15:27

Ciao a tutti! :D

Ho un problema che non sono ancora riuscito a risolvere: cantare dei duetti;
mi spiego, prendiamo per esmpio la canzone "vivo per lei" (sbavvvvv :3)
nel link su questo forum (viewtopic.php?f=2&t=554) è stato messo un testo con la dicitura "duetto".
Usando quello come file .txt, ho impostato su ultrastar deluxe 2 giocatori. Quando, però, vado a cantare, entrambi i giocatori devono cantare entrambe le parti (sia di Andrea che di Laura). Io invece vorrei che il giocatore uno (per esempio) cantasse solo la parte di Andrea Bocelli e il giocatore due, solo la parte di Laura Pausini, senza dover perdere punti perchè si saltano dei pezzi.

ho già cercato nelle altre domande qualcosa di simile
ho trovato questo: viewtopic.php?f=5&t=4634 che, però, non risolve il mio prebolema, perchè fa saltare ad entrambi i giocatori una parte che si decide.

Qualche idea?!?
intanto grazie :D

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Duetti

Messaggio da Gio18 » 15 ago 2011 16:05

ciao! per usare la versione "duetto" delle canzoni devi usare un'altra versione creata appositamente per quello... la trovi IN QUESTA PAGINA dove c'è scritto

UltraStar Deluxe Challenge, Medley & Duet Mod (2010-12-24) – Changelog

- Build r9.5: Download Installer (exe @ rapidshare.com)
- Build r9.5: Download Archive (rar @ rapidshare.com)




nel link che hai postato tu si parlava di un'altra cosa, la ragazza voleva cantare solo una parte di canzone, quindi si mettevano le F...

comunque con la versione che ti ho pstato dovrebbe funzionare! facci sapere! : Thumbup :

elia.pasolini
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 gen 2010 22:25

Re: Duetti

Messaggio da elia.pasolini » 16 ago 2011 17:02

Grazie mille!! questo funziona bene!!
mi sapresti dire le differenze tra questa versione è "Ultrastar Deluxe" senza duetti??
no perchè se le differenze non sono tante disinstallo la prima versione.

Inoltre, esiste una guida per creare file txt adatti al duetto? (non vi sono ancora molte canzoni adatte allo scopo allora volevo farne un paio io! ;) )

grazie ancora! :D

eli

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Duetti

Messaggio da Gio18 » 16 ago 2011 17:53

non ci sono sostanziali differenze, puoi tranquillamente tenere la versione dei duetti! : Thumbup :

è facile fare i duetti, come vedi nel txt di "Vivo per lei" basta mettere P1 prima della parte che si vuole far cantare al giocatore1, stessa cosa per con P2 per il giocatore2, e mettere P3 nelle parti che si vogliono cantare assieme! lo puoi fare in qualsiasi txt! :wink:

elia.pasolini
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 gen 2010 22:25

Re: Duetti

Messaggio da elia.pasolini » 16 ago 2011 18:18

grazie mille! :D

Rispondi