Problema microfono integrato

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
lele8
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mar 2011 19:33

Problema microfono integrato

Messaggio da lele8 » 22 mar 2011 19:58

Salve a tutti!!...io ho un portatile con microfono integrato e quando canto in ultrastar le barre si riempiono da sole....ho provato mettendo le cuffie e non risolvo il problema. L'unico modo per risolverlo è abbassare il microphone boost (sulle proprietà del microfono, il mio sistema operativo è Windows 7) ma i questo modo è praticamente impossibile cantare, infatti devo mettermi attaccato alla fessura del microfono. Volevo chiedervi:

1) le barre si riempiono da sole perché utilizzando il microfono integrato ci sono dei rumori interni??

2)se acquisto delle cuffie con microfono ultrastar dovrebbe funzionare senza problemi??

3)i microfoni logitech usb per la wii funzionano nel pc e su ultrastar??

Scusate se le mie domande possono sembrare un po' stupide :oops: ....ma uso ultrastar da poco!!!!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Problema microfono integrato

Messaggio da Gio18 » 22 mar 2011 20:05

ciao!

hai provato ad impostare le opzioni come critto qui: viewtopic.php?f=5&t=2897

prova lo stesso anche senza microfono
lele8 ha scritto:3)i microfoni logitech usb per la wii funzionano nel pc e su ultrastar??
beh basta provare! : Chessygrin : se hanno il cavo funzionano di sicuro, mentre se sono wireless credo di no...

lele8
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mar 2011 19:33

Re: Problema microfono integrato

Messaggio da lele8 » 22 mar 2011 20:28

si....ho provato!!! ho risolto il problema delle barre che si riempiono da sole ma non quello del volume....ma probabilmente si tratta del microfono interno che ha qualche problema...infatti quando vado sul registratore di suoni mi dice che è impossibile trovare il dispositivo di registrazione....idem nella webcam che mi dice che il dispositivo di registrazione è in utilizzo in un'altra applicazione...ma in realtà nn c'è niente di aperto!!!

Credo che in settimana andrò a prendere le cuffie col microfono! : Thumbup :

Rispondi