Ultrastar canta da solo!!

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Peggy
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mar 2011 18:33

Ultrastar canta da solo!!

Messaggio da Peggy » 04 mar 2011 20:09

Ciao ragazzi/e! :)
Sono nuova e ho un problemino con il pc e ultrastar:
Probabilmente non ho collegato benissimo (o forse non è pienamente attivo) il microfono..Ma in ogni caso quando entro in ultrastar e inizio una canzone il programma è come se sentisse la voce!!
Non so come fare: ultrastar canta da solo!! :shock:
Potete dirmi a cosa è dovuto il problema? Magari spiegatemi pure come fare per collegare il microfono e essere sicura che è attivo!

Graziee! :D

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Ultrastar canta da solo!!

Messaggio da Gio18 » 05 mar 2011 02:01

ciao, qui nella sezione Help Ultrastar tra i messaggi importanti trovi come impostare correttamente i microfoni a seconda del tuo sistema operativo...oppure in alternativa puoi leggere qui: viewtopic.php?f=5&t=1084

Avatar utente
Cesare
Provo a cantare
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 dic 2010 17:43

Re: Ultrastar canta da solo!!

Messaggio da Cesare » 09 apr 2011 17:31

Ciao!
Forse, quando tu canti tieni alto il volume della musica che stai cantando, così il microfono "sente" la canzone originale che esce dalle casse e forse riempie correttamente anche gli spazi! Infatti quando io canto con Ultrastar attacco il microfono al PC/MAC e poi un paio di cuffie in modo tale che la musica originale la sento solo io e il microfono solo la mia voce! :) Anche a me era successo! Ti ho fornito una soluzione pratica! Non so se il tuo è un problema più "tecnico"! Ciaooooo! :D

Gio18! Scusami la cortesia! Ma mi sono accorto di averti detto una "ca**ta" O.o! Potresti cancellare il mio cognome dalla nostra guida per Mac! Fatto di privacy! Sono stato io stolto! Grazie se riesci! Lascia "Cesare"! :)

Rispondi