[?]Qualche informazione.

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
francescopr
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 dic 2010 12:55

[?]Qualche informazione.

Messaggio da francescopr » 25 dic 2010 12:58

Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo : Chessygrin :
Ho letto la guida per iniziare ad usare Ultrastar (complimenti al redattore), ma mi rimane qualche domandina:

1) I microfoni di Singstar per PS2 sono compatibili?
2) I nuovi microfoni Wireless di singstar sono compatibili?


Grazie mille a tutti!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: [?]Qualche informazione.

Messaggio da Gio18 » 25 dic 2010 15:44

: Welcome :

1) I microfoni di Singstar per PS2 sono compatibili? si quelli con il cavo sono completamente compatibili e i più consigliati!

2) I nuovi microfoni Wireless di singstar sono compatibili? si sono sicuramente compatibili, ma solo quelli originali di singstar! altri microfoni wireless potrebbero non funzionare...

francescopr
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 dic 2010 12:55

Re: [?]Qualche informazione.

Messaggio da francescopr » 26 dic 2010 00:15

ringrazio molto per la risposta, se posso approfittare chiedo un'altra cosa, io vorrei smezzare la spesa dei mic Singstar con un amico, nei 2 mic per ps2 ce li possiamo dividere tranquillamente o serve un qualche ricevitore? (intendo nei wired)

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: [?]Qualche informazione.

Messaggio da Gio18 » 26 dic 2010 01:35

francescopr ha scritto:io vorrei smezzare la spesa dei mic Singstar con un amico, nei 2 mic per ps2 ce li possiamo dividere tranquillamente o serve un qualche ricevitore? (intendo nei wired)
mi dispiace ma non potete perchè c'è solamente un ricevitore che ca collegato alla porta usb...e la stessa cosa vale per quelli con il cavo, anche se quelli hanno l'attacco jack..

Immagine

Rispondi