ciauuuuuuuu e aiuto

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
dappy93
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 set 2010 09:52

ciauuuuuuuu e aiuto

Messaggio da dappy93 » 20 set 2010 15:14

Ciauuuuuuuuuu sono Dappy volevo presentarmi e farvi i complimenti per il sito.. è bellissimo!!! Comunque vorrei già chiedervi aiuto perchè sono da 2 settimane che lavoro su Ultrastar delux 1.1RC... Prima ho usato dei semplici microfoni con le cuffie, ma non mi funzionavano.. poi mi sono fatta imprestare i microfoni singstar da un'amica quelli con l'adattatore USB... per fare una prova ho caricato sul suo computer il mio stesso programma di ultrastar è i microfoni funzionavano perfettamente.. sono arrivata a casa li o collegati come avete già spiegato e nulla!!! : Andry : Quando vado sulle impostazioni di ultrastar mi riconosce i microfoni ma quando metto sul canale 1 la frequenza 1 e sul secondo la frequenza off mi scrive che al giocatore 1 sono assegnati più microfoni... Ho letto già di circostanze simili ma premetto che non ho un computer portatile quindi questo avvertimento non è riferito al microfono integrato e non ho un altro microfono collegato alla torretta.... VI PREGO AIUTATEMI PERCHE' QUESTO BELLISSIMO PROGRAMMA VOLEVO USARLO PER LA FESTA DI MIO FRATELLO.... : Chessygrin : grazie in anticipo...

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: ciauuuuuuuu e aiuto

Messaggio da Gio18 » 20 set 2010 15:20

ciao!
prova semplicemente ad impostare il canale 1 su 3 e il canale 2 su Off oppure su 4... dopo dovrebbe funzionare!

dappy93
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 set 2010 09:52

Re: ciauuuuuuuu e aiuto

Messaggio da dappy93 » 22 set 2010 08:14

si ho provato e per metà funiona.... cioè la prima volta che ho messo queste impostazoni mi cantava SOLO il microfono rosso di singstar.. poi la seconda volta mi cantava DA SOLO il microfono blu!!! Quest'ultimo episodio mi andava anche bene per vincere le competizini (BARANDO :lol: ), perchè azzeccava tutti i pezzi... : WohoW : ma quello che mi domando, se ho fatto le stesse cose della prima volta come è possibile che il risultato cambi?? Può esserci qualcosa che non vada nelle impostazioni del panello di controllo?
Comunque grazie ancora per l'aiuto... e mi scuso se sono un caso disperato...
grazie in anticipo..

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: ciauuuuuuuu e aiuto

Messaggio da Gio18 » 22 set 2010 08:24

beh in questa sezione ci sono dei topic Importanti con le impostazioni preferite per ogni sistema operativo... guardale...

Rispondi