Ultrastar MAC: non riesco a caricare le canzoni

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
gohan74
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2010 22:21

Ultrastar MAC: non riesco a caricare le canzoni

Messaggio da gohan74 » 18 gen 2010 22:20

Ciao a tutti,
spinto dall'entusiasmo ho scaricato la versione di Ultrastar deluxe per il MAC...download regolare ma quando vado ad installare il programma non mi crea nessuna sottocartella nella Library dedicata a Ultrastar...riesco solo a mettere il programma principale nella cartella applicazioni ma oltre alle 4 canzoni non ne posso aggiungere altre, non posso cambiare gli sfondi...in sostanza non mi riesce di fare niente. Sicuramente l'errore è mio ma non riesco proprio a capire dove sbaglio...il sito dove ho scaricato la mia versione è questo: http://ultrastardx.sourceforge.net/. Ne esiste qualcuno migliore ? grazie a chiunque voglia aiutarmi...

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Ultrastar MAC: non riesco a caricare le canzoni

Messaggio da Gio18 » 29 gen 2010 12:39

scaricalo da qui: viewtopic.php?f=5&t=2257 :wink:

luigi54
Provo a cantare
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 apr 2011 00:32

Re: Ultrastar MAC: non riesco a caricare le canzoni

Messaggio da luigi54 » 14 mag 2011 00:40

mi e' successa la stessa cosa inserivo le canzoni seguendo questo procedimento "musica-ultrastart-e inserivo la cartella,quando inserivo la 5° canzone non la visualizzava poi ho cambiato procedimento ed e' LIBRERIA-APPLICATIO SUPPORT-ULTRASTAR-SONG.e qui inserivo le cartelle senza limiti, provaci e forse risolvi il problema anche se non capisco perche', forse con il mac sara' cosi certo il metodo precedente era piu' veloce ciao

Rispondi