WINDOWS VISTA: impostare correttamente i microfoni Singstar

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

WINDOWS VISTA: impostare correttamente i microfoni Singstar

Messaggio da Gio18 » 12 gen 2010 20:13

Immagine

Collegare l'adattatore SingStar USB ad una porta USB disponibile del vostro pc e collegare i microfoni SingStar all'adattatore. Il sistema dovrebbe riconoscere automaticamente i microfoni (i quali non hanno bisogno di driver)


ATTENZIONE: Se Vista non riconosce e non installa in automatico i microfoni, per un corretto funzionamento delle periferiche USB Audio, è necessario installare l'hotfix "KB 933262" fornito da Microsoft! Lo trovate qui ---> http://support.microsoft.com/kb/KB933262


IMPOSTAZIONI PC:

1. Entrare nel Pannello di controllo e selezionare la visualizzazione classica (a sinistra),
quindi fare doppio clic sulla voce Audio, scegliere Registrazione, selezionare USBMic Serial # o Wireless Mic # e premere su Proprietà nella parte inferiore.

Immagine

2. Selezionare i livelli e in alto il livello del microfono a 100. Quindi scegliere Avanzate e selezionare 2 Canali, 16 Bit, 48,000 Hz. Premere OK, tornare sulle proprietà e su Livelli alzare al massimo il livello del microfono

Immagine


IMPOSTAZIONI IN ULTRASTAR DELUXE:

1. Aprire UltraStar, andare in Opzioni di gioco e poi in Registrazione

Immagine

2. In scheda sonora scegli "USB Mic" o Wireless Mic(se si usano microfoni wireless)

3. Impostare "canale sinistro 1" e "canale destro 2"

Immagine

deserto79
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 mag 2010 18:01

Re: WINDOWS VISTA: impostare correttamente i microfoni Singstar

Messaggio da deserto79 » 11 giu 2011 15:34

Salve Ragazzi!!!! ho da chiedervi una cosa, ho Vista nel mio pc, ed ho comprato i microfoni singstar wairless ed il sistema li riconosce maaaa nn riesco a farli sentire nelle casse del pc, come devo fare?????? ho fisto la configurazione per windows 7 che dice di di spuntare la casella ascolta il dispositivo nella scheda listen, a me nn compare la scheda, come posso fare???? devo installare l'hotfix????? Aiutatemiiiiiii Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Milleeeeeeeeeeeee

Furma94
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ago 2011 19:59

Re: WINDOWS VISTA: impostare correttamente i microfoni Singstar

Messaggio da Furma94 » 27 ago 2011 15:27

ti amo grazie per la dritta : CoolGun :

MaryMiao
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2012 15:24

Re: WINDOWS VISTA: impostare correttamente i microfoni Singstar

Messaggio da MaryMiao » 21 gen 2012 19:46

Ciao a tutti. Allora ho un problema con i microfoni. Ho seguito le istruzioni ma non vanno lo stesso. cioè il mio problema è che continua ad uscire che il giocatore 1 è assegnato su più microfoni! ma io ho fatto proprio come c'è scritto nelle istruzioni! Sul canale 1 ho messo 1 e sul 2 ho messo 2, proprio come dice lì. Anche nelle proprietà del microfoni ho selezionato: 2 Canali, 16 Bit, 48,000 Hz ma niente! p.s sto utilizzando i microfoni di singstar!

Rispondi