problema cover

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

problema cover

Messaggio da Sprock » 11 gen 2010 20:00

allora...espongo il mio problema...metto una cover alla cartella dell'artista modificando sotto folder nel foglio cover nella cartella covers...ecco... il problema è che mi mette l'immagine di un altra canzone...come faccio?
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dj_pazzo
Cantautore
Messaggi: 210
Iscritto il: 07 gen 2010 20:34
Località: Minorca

Re: problema cover

Messaggio da dj_pazzo » 12 gen 2010 11:10

Popz ha scritto:allora...espongo il mio problema...metto una cover alla cartella dell'artista modificando sotto folder nel foglio cover nella cartella covers...ecco... il problema è che mi mette l'immagine di un altra canzone...come faccio?
Io quello che faccio e mettere la cover nella carpetta cover con il nome esattamente uguale a la carpetta dell'artista.
E non ti dimenticare di cambiare nel txt #EDITION:nome de la cover
Se per esempio vuoi mettere tutte le canzoni di battisti nella stessa carpetta, devi anche mettere in tutti i txt delle canzoni di battisti la stessa #EDITION:

Per esempio, se la cover si chiama "Lucio Battisti", in tutti i txt di battisti dovrai mettergli la parola #EDITION:Lucio Battisti.
Funciona perfettamente.

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: problema cover

Messaggio da Sprock » 12 gen 2010 15:55

no ma dico le cover delle cartelle...modificando il file cover che c'è nella cartella cover!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dj_pazzo
Cantautore
Messaggi: 210
Iscritto il: 07 gen 2010 20:34
Località: Minorca

Re: problema cover

Messaggio da dj_pazzo » 12 gen 2010 16:22

Popz ha scritto:no ma dico le cover delle cartelle...modificando il file cover che c'è nella cartella cover!
Io ti parlo delle stesse cover, e nella carpetta cover non ho nessun file a parte le cover, non so che stai modificando tu.
Ti spiego, solo ho le immagini nella carpeta cover, non ho nessun'altro file.
Come ti ho detto io, devi modificare tutte le #EDITION: delle canzoni e mettergli il nome uguale alla cover, e la cover deve stare nella carpetta cover.
Non parlo delle cover singole di ogni canzone che quelle si devono stare dentro la stessa carpetta della canzone.

Avatar utente
MigLax
Cantante Professionista
Messaggi: 782
Iscritto il: 11 set 2008 18:42
Località: Clusone (Bg)

Re: problema cover

Messaggio da MigLax » 12 gen 2010 18:06

Non ho capito.
Per cover intendi l'immagine durante la selezione della canzone oppure, ad esempio, quella della lettera se le ordini in ordine alfabetico.

Nel secondo caso nel menu opzioni devi mettere TAB su ON, in opzioni gioco se non ricordo male

Rispondi