Ultrastar non parte...

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
gix91

Ultrastar non parte...

Messaggio da gix91 » 14 dic 2007 15:16

Ciao a tutti! :D
Avrei un problema con Ultrastar versione 0.5.2 (ho provato anche con 0.5.3)...provo ad avviarlo ma non parte...sapete dirmi come mai? Non sarà mica colpa del sistema operativo (Windows ME)?? Se il problema è questo sapete consigliarmi una versione che funzioni con questo sistema operativo?
Grazie :mrgreen:

Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da Belaz » 15 dic 2007 00:43

Di solito non parte se ci sono dei TXT vuoti, da quel che ho capito... Prova a controllare!

gix91

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da gix91 » 16 dic 2007 19:08

Belaz ha scritto:Di solito non parte se ci sono dei TXT vuoti, da quel che ho capito... Prova a controllare!

Forse non mi sono spiegata bene, scusatemi...è proprio il programma a non avviarsi, non le canzoni. Non mi esce nessuna schermata di Ultrastar, l'unica cosa che succede è che il pc rallenta e che dopo un pò esce la schermata di errore.

michele3

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da michele3 » 16 dic 2007 22:31

Con windows millenium la versione 5.2 va bene.
Hai provato a reinstallarlo?

gix91

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da gix91 » 22 dic 2007 13:39

michele3 ha scritto:Con windows millenium la versione 5.2 va bene.
Hai provato a reinstallarlo?
Si...ho provato a reinstallarlo un sacco di volte...l'unica volta che ha dato segni di vita è uscita la schermata bianca con scritto "loading..." ma anche lasciandolo così (x un'ora) non è successo niente...si è bloccato solo il pc...poi ripronvando altre volte non è parito proprio più...

daxmara88
Provo a cantare
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 dic 2007 12:34

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da daxmara88 » 23 dic 2007 19:25

ciao...prova ad installare la versione deluxe...poi fammi sapere

gix91

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da gix91 » 24 dic 2007 16:11

daxmara88 ha scritto:ciao...prova ad installare la versione deluxe...poi fammi sapere


Ancora peggio :( Non si installa nemmeno...cmq grazie x il suggerimento!

daxmara88
Provo a cantare
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 dic 2007 12:34

Re: Ultrastar non parte...

Messaggio da daxmara88 » 25 dic 2007 04:24

mi sa che la colpa è del sistema operativo...anke se nelle risposte precedenti hanno scritto che dovrebbe andare..........mistero............alla fine non ti va nessuna versione....l'unica è di cambiare il SO...........mi dispiace non so che altri consigli darti....
sei M o F?
Ciao Buon Natale :mrgreen:

Rispondi