Utilizzo dei link delle canzoni

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da Gio18 » 05 dic 2009 16:39

Scaricare i file Mp3 abbinati alla canzone attraverso i link a Dirpy è molto facile!

I link li troverai dopo il txt delle canzoni in rosso nella lista:

Immagine

cliccandoci sopra il link vi porterà direttamente alla pagina della canzone, a voi non rimarrà altro che cliccare su Download!

Immagine

Dopodichè apparirà la finestra di salvataggio! Una volta scaricato l'mp3 potete abbinarlo al txt e poi giocarci direttamente poichè sono già sincronizzati!

Buon divertimento! : Thumbup :




NB: i file mp3 che si andranno a scaricare non risiedono fisicamente nè sul server nè nei computer degli utenti di questo forum, e non sono stati caricati personalmente da loro. Il servizio di Dirpy permette di scaricare l'audio dai video di Youtube, gli utenti di questo sito non hanno fatto altro che abbinarli ai txt.
Per altre info legali si rimanda qui: viewtopic.php?f=1&t=2598

eugenio
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 nov 2010 20:19

Re: Utilizzo dei link a Dirpy

Messaggio da eugenio » 19 nov 2010 20:23

FANTASTICI.....SONO NUOVO ..
E TROVO QUESTO FORUM


ECCEZZZZIONALEEEEE

CONTINUATE COSI

EU : WohoW :

Sgrinzo
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 nov 2010 16:59

Re: Utilizzo dei link a Dirpy

Messaggio da Sgrinzo » 25 nov 2010 17:28

Grandi ragazziquesto programma è meraviglioso

erjon
So Stonato come una campana
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 feb 2011 13:27

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da erjon » 02 feb 2011 14:53

Ho provato una decina di canzoni e ho riscontrato semprelostesso problema, il testo va in anticipo rispetto alla canzone di 5 -6 secondi. Come posso rimediare? SBaglio per caso qualche passaggio?

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da Gio18 » 02 feb 2011 14:59

erjon ha scritto:Ho provato una decina di canzoni e ho riscontrato semprelostesso problema, il testo va in anticipo rispetto alla canzone di 5 -6 secondi. Come posso rimediare? SBaglio per caso qualche passaggio?
ciao! devi modificare il valore del #GAP nel txt... leggi qui come fare: viewtopic.php?f=2&t=3935

Davidino
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 giu 2011 14:15

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da Davidino » 23 giu 2011 14:41

Ciao ragazzi sono nuovo,
prima di tutti complimenti per il vostro lavoro,e seconda cosa non ho ben capito una cosa...
Io copio su un blocco note tutti i codici,poi clicco sul link per scaricare l'mp3,il sito giustamente mi và in vidtomp3 come nelle immagini,ma del download non c'è nessuna traccia...sono io che sbaglio qualcosa?...o forse xkè sto utilizzando Opera come browser ed è meglio usare Firefox o Chrome?...grazie in anticipo :)
E ottimo programma!!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da Gio18 » 23 giu 2011 16:58

Davidino ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo,
prima di tutti complimenti per il vostro lavoro,e seconda cosa non ho ben capito una cosa...
Io copio su un blocco note tutti i codici,poi clicco sul link per scaricare l'mp3,il sito giustamente mi và in vidtomp3 come nelle immagini,ma del download non c'è nessuna traccia...sono io che sbaglio qualcosa?...o forse xkè sto utilizzando Opera come browser ed è meglio usare Firefox o Chrome?...grazie in anticipo :)
E ottimo programma!!
no non sei tu a sbagliare, è vidtomp3 ad aver cambiato procedimento... fai così: il modo più semplice è scaricare solo il video e mettere #MP3:nomevideo.mp4, così funzienerà anche senza mp3... se invece non vuoi il video puoi scaricare solo l'mp3 dal link di http://keepvid.com che di solito usavamo solo per i video, ora invece fanno scaricare anche solo l'audio... infine dai link vecchi di http://www.vidtomp3.com puoi prendere l'ultima parte del link, quella dopo l'=, e incollarla dopo a http://www.youtube.com/watch?v= , così avrai il link del video di youtube da incollare nella barra di vidtomp3...

B. Giulia

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da B. Giulia » 16 dic 2011 13:12

salve a tutti
io riscontro lo stesso problema per tutte le canzoni: il testo va avanti rispetto alle parole della canzone... ho provato, come c'è scritto nell'ultimo commento, a copiare solo la parte dopo = ma mi da errore nel sito... ho provato anche con nero per cambiare il gap ma il risultato non è perfetto, è difficile trovare l'esattissimo punto di inizio delle parole.... c'è un altro metodo ancora? oppure come posso risolvere quando nel sito mi da errore?

auro93
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 dic 2011 14:00

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da auro93 » 24 dic 2011 14:12

Salve ragazzi! Ho provato a seguire la procedura da voi proposta per scaricare i file delle canzoni...ma quando clicco sul link non c'è alcuna traccia di download... : Blink : è lo stesso problema di "so stonato come una campana" ma non ho capito bene come risolverlo....potete aiutarmi?!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Utilizzo dei link delle canzoni

Messaggio da Gio18 » 24 dic 2011 14:38

auro93 ha scritto:Salve ragazzi! Ho provato a seguire la procedura da voi proposta per scaricare i file delle canzoni...ma quando clicco sul link non c'è alcuna traccia di download... : Blink : è lo stesso problema di "so stonato come una campana" ma non ho capito bene come risolverlo....potete aiutarmi?!
:arrow: mi autocito:
Gio18 ha scritto: no non sei tu a sbagliare, è vidtomp3 ad aver cambiato procedimento... fai così: il modo più semplice è scaricare solo il video e mettere #MP3:nomevideo.mp4, così funzienerà anche senza mp3... se invece non vuoi il video puoi scaricare solo l'mp3 dal link di http://keepvid.com che di solito usavamo solo per i video, ora invece fanno scaricare anche solo l'audio... infine dai link vecchi di http://www.vidtomp3.com puoi prendere l'ultima parte del link, quella dopo l'=, e incollarla dopo a http://www.youtube.com/watch?v= , così avrai il link del video di youtube da incollare nella barra di vidtomp3...

Rispondi