Errore...apertura canzone!!

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
kokkofresko

Errore...apertura canzone!!

Messaggio da kokkofresko » 09 mar 2007 21:24

Salve, sono un nuovo utente di questo bel programma. Ho caricato la mia prima canzone, Io Canto di Laura Pausini. Ho messo in una cartella con titolo e cantante i file txt, immagine e mp3 come spiegato nelle istruzioni. Il programma me lo visualizza e mi fa anche sentire l'anteprima, però quando faccio INVIO per cominciare a giocare con quella canzone, mi dà il classico errore di Inviare o Non inviare e il programma si chiude, come mai? Grazie!

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Messaggio da Meteora » 10 mar 2007 16:07

Ciao e benvenuto.
Se il programma ti funziona e ti crasha quando vai ad aprire la canzone... allora in questo caso è solitamente un problema del file .txt. Io ho però provato quella canzone e mi funziona correttamente, qundi ti consiglierei di controllare il file .txt e di accertarti che tu non abbia modificato qualcosa: anche uno spazio in più nei tag iniziali (#titolo, #autore, #mp3, ecc.) può far crashare il programma. Tu hai modificato il tag #mp3 mettendo il nome esatto del tuo mp3, vero? Se sì controlla di non aver messo spazi (magari tra i due punti e il titolo dell'mp3).
Eventualmente se neanche così funziona, prova a togliere quella canzone dalla cartella di Ultrastar e a metterne un'altra, così almeno capiamo se è colpa della canzone o del programma.
Facci sapere, ciao. :D
Meteora

Avatar utente
Giangy91
Dilettante in canto
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007 23:53

Messaggio da Giangy91 » 10 mar 2007 17:59

oppure tutti i file .txt devo terminare con una E!

es.

: 1005 2 2 essere
: 1007 2 3 di più...
E



ciao!:D:D

Rispondi