SPORT

Spam, Divertimento e qualsiasi cosa vi passi per la testa..

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

SPORT

Messaggio da Gio18 » 30 lug 2009 12:54

SPAZIO OFF TOPIC COMPLETAMENTE DEDICATO ALLO SPORT! SCRIVETE QUI TUTTO QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE SU CALCIO, MOTORI E TUTTI GLI ALTRI IN STILE BAR SPORT : WohoW : !

: Flexion : : Weight lift :



: Groupwave :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: SPORT

Messaggio da Gio18 » 23 ago 2009 23:10

si comincia bene! : Thumbup :

Immagine

Gabar82
Dilettante in canto
Messaggi: 84
Iscritto il: 21 feb 2007 01:49

Re: SPORT

Messaggio da Gabar82 » 25 ago 2009 11:21

forza viola

Avatar utente
MigLax
Cantante Professionista
Messaggi: 782
Iscritto il: 11 set 2008 18:42
Località: Clusone (Bg)

Re: SPORT

Messaggio da MigLax » 30 ago 2009 16:48

Per seguire lo sport, in generale, su internet, io ho scovato questo sito:
http://www.rojadirecta.com/

e Forza INTER!!!

fraserisl.
So Stonato come una campana
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 dic 2011 16:28

Re: SPORT

Messaggio da fraserisl. » 08 feb 2012 15:59

Ciao,

io sono un amante del ciclismo!! La passione l'ho ereditata in famiglia! Siamo tutti grandi appassionati...ci riuniamo sempre per la Milano-Sanremo che si corre a fine marzo, il Giro delle Fiandre, la Parigi-Roubaix, la Liegi-Bastogne-Liegi in aprile, i Campionati del mondo di ciclismo alla fine di settembre e il Giro di Lombardia di ottobre. Questo è il sitoche utlizzo per tenermi sempre aggiornata... magari può essere utile ad altri appassionati! D'estate lo pratico anche naturalmente non come professionista...Purtroppo in inverno quando non posso praticarlo mi chiudo in palestra per fare spinning e tenermi comunuqe in allenamento.... da poco ho acquistato una bike su questo sito per praticarlo anche quando sono a casa! Capisco che il calcio sia tanto famoso nel nostro paese... ma abbiamo campioni validi anche per altri sport! Sarebbe bello guardare ed informarsi anche di questi!
Quindi trovo utile questo topic per condividere le nostre passioni.
un saluto

SirWilliamWallace
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ott 2013 21:51

Re: SPORT

Messaggio da SirWilliamWallace » 05 ott 2013 21:57

Ciao a tutti amanti delle arti marziali, specialmente karate, ju-jitsu e wing chung :) : Flexion :

MarioFiglio
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 giu 2023 01:15

Re: SPORT

Messaggio da MarioFiglio » 22 giu 2023 01:16

Ciao! Capisco la tua preoccupazione e la tua riflessione su come i tutorial sulla gestione della casa possano influenzare il consumo e l'acquisto di prodotti potenzialmente inutili o dannosi. È vero che molti di questi tutorial sono finanziati attraverso pubblicità e collaborazioni con le aziende, e spesso promuovono elettrodomestici o altri prodotti. È importante essere consapevoli del fatto che la pubblicità e il marketing possono essere molto influenti e utilizzare tecniche persuasive per convincere le persone ad acquistare determinati prodotti. È comprensibile che, vedendo altre mamme o casalinghe che promuovono e utilizzano determinati articoli, si possa essere influenzati e sentirsi tentati di acquistarli. Tuttavia, è altrettanto importante mantenere una mente critica e valutare attentamente l'utilità e l'effetto ambientale di questi prodotti. Ad esempio, potresti chiederti se hai davvero bisogno di un certo elettrodomestico o se puoi trovare alternative più sostenibili. Fare ricerche indipendenti, come consultare siti come il biodizionario, può aiutarti a prendere decisioni più consapevoli e informate. Inoltre, cerca di ricordare che ognuno ha bisogni e stili di vita diversi. Solo perché qualcuno promuove un prodotto o un determinato modo di fare le cose non significa che sia la scelta migliore per te o per l'ambiente. È importante ascoltare le proprie esigenze, fare scelte informate e perseguire un consumo più sostenibile, come hai già fatto tu con l'orientamento verso un consumo minimalista e consapevole. In conclusione, è normale sentirsi influenzati dalle testimonianze di altre persone, ma è importante rimanere critici e fare scelte consapevoli che siano in linea con i nostri valori e gli obiettivi di sostenibilità. Grazie per la tua riflessione e per l'impegno verso un consumo più responsabile!
Leggo spesso articoli su https://affiliazionescommesse.com/

Rispondi