8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Mettetevi in gioco con Ultrastar, i trofei sono aperti a tutti!

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Spareggio:

Sondaggio concluso il 23 ago 2010 18:28

Giorgia - Di sole e d'azzurro
5
38%
Marco Mengoni - Credimi ancora
8
62%
 
Voti totali: 13

lita-mclean89
Dilettante in canto
Messaggi: 60
Iscritto il: 29 nov 2009 15:08

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da lita-mclean89 » 10 set 2010 13:37

Sprock ha scritto:e il mistero di emanuele SR vaga nel forum xD
scusa lita-mclean...ma non ho fatto niente io eh :D
io nn riesco a vedere l'ordine dei punteggi O.o

cmq sprock, nn c'è problema, l'importante x me è arrivare alla medaglia hihihi
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 10 set 2010 13:38

sentiamo un pò il parere popolare! voi cosa ne pensate? va accettato?

lita-mclean89
Dilettante in canto
Messaggi: 60
Iscritto il: 29 nov 2009 15:08

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da lita-mclean89 » 10 set 2010 13:40

Gio18 ha scritto:sentiamo un pò il parere popolare! voi cosa ne pensate? va accettato?
mi sa proprio che devi cambiarmi la medaglia XD
Immagine Immagine Immagine Immagine

Tenshin
Dilettante in canto
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 nov 2009 13:41

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Tenshin » 10 set 2010 14:10

io sarei per accettarlo perché già povero non è riuscito a partecipare al torneo che ha organizzato lui, almeno a questo dai..però farei decidere a voi che avete vinto le medaglie, magari è più giusto, non saprei!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 10 set 2010 14:25

punteggi aggiornati

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 10 set 2010 14:36

ragazzi siete incredibili apparte ke io le canzoni le modifico spesso con l'editor ma non ci faccio caso xke non mi ricordo quali modifico e quali no comunque non mi importa del trofeo vi sto scrivendo sto messaggio solo per farvi notare ke però almeno le note dorate le potreste mettere al posto giusto(per ki non l'ha capito le note dorate vanno messe in quelle difficili voi le mettete credo in quelle piu facili....... comunque io non mi ricordavo di averla modificata anke perche questa canzone non la canto molto quindi mi era completamente passato di mente.....


ps: le canzoni le modifico con l'editor anche perche spesso voi le postate sincronizzate malissimo ci sono sillabe ke partono prima e sillabe che partono dopo l'unico che era in grado di sincronizzarle un po meglio era djpazzo ke ora non è piu registrato.... comunque non vi lamentate se qualcuno si aggiusta le canzoni xke come nel mio caso quando l'ho aggiustata ancora non era nata nemmeno l'idea di farci fare i trofei a noi la sistemai solo xke faceva pena la sincronizzazione come la maggiorparte delle canzoni postate in questo forum....
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 10 set 2010 14:41

phoebino ha scritto:ragazzi siete incredibili apparte ke io le canzoni le modifico spesso con l'editor...
non si è lamentato nessun altro della sincronizzazione che comunque era ottima... se le note dorate sono messe così vanno lasciate così, nelle canzoni che fai tu le metti dove vuoi... se vuoi partecipare ai prossimi trofei prendi le canzoni così come sono sennò non partecipi neanche... stop

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Sprock » 10 set 2010 14:51

non ho mai visto una persona più polemica di te pho...xD
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Sprock » 10 set 2010 14:52

faceva pena la sincronizzazione come la maggiorparte delle canzoni postate in questo forum....

WEEEE un po' di rispetto per la gente che almeno ci prova!!! ma guarda te
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 10 set 2010 14:53

Gio18 ha scritto:
phoebino ha scritto:ragazzi siete incredibili apparte ke io le canzoni le modifico spesso con l'editor...
non si è lamentato nessun altro della sincronizzazione che comunque era ottima... se le note dorate sono messe così vanno lasciate così, nelle canzoni che fai tu le metti dove vuoi... se vuoi partecipare ai prossimi trofei prendi le canzoni così come sono sennò non partecipi neanche... stop
era ottima la sincro no ma è incredibile non ci posso credere ho appena messo la vostra versione nel mio US fa schifo ma scusami vai un po nell'editor e premi la barra spaziatrice sulle note poi mi dici se le sillabe sono messe a posto...
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 10 set 2010 14:55

Sprock ha scritto:
faceva pena la sincronizzazione come la maggiorparte delle canzoni postate in questo forum....

WEEEE un po' di rispetto per la gente che almeno ci prova!!! ma guarda te
il problema non è per ki ci prova anche le mie all'inizio facevano schifo ma ora ho imparato ed ho sostituito tutte le canzoni ke avevo postato cosa ke non fanno altri il problema non di ki ci sta provando per le prime volte ma di ki le fa da anni e ancora non ha capito come si fanno
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 10 set 2010 16:30

phoebino ha scritto:il problema non è per ki ci prova anche le mie all'inizio facevano schifo ma ora ho imparato ed ho sostituito tutte le canzoni ke avevo postato cosa ke non fanno altri il problema non di ki ci sta provando per le prime volte ma di ki le fa da anni e ancora non ha capito come si fanno
guarda le accuse personali non mi interessano per niente, io faccio canzoni per passatempo, non è mica il mio lavoro, anzi... e poi non è che perchè hai fatto 4 canzonzine di giorgia adesso ti reputi un grande esperto, sarei proprio curioso di vedere questa gran versione ottimizzata iper super sincronizzata (ma facce un piacere), avresti da polemizzare anche su quelle di singstar...

fatto sta che se vuoi partecipare ti adegui alla versione che usano tutti sennò giochi a casa da solo con le tue super canzoni perfette, nessuno te lo vieta... solo non rovinare il gioco agli altri..

Avatar utente
Jao
So Stonato come una campana
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 ago 2010 12:32

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Jao » 10 set 2010 16:38

Ahahahaha chissa perchè me lo sentivo che ero in ultima posizione! :lol:
Appena ho guardato tutti i trofei precedenti, mi sono sentito male! vedendo che tutti riuscite a fare oltre i 9000! : Chessygrin :
Vi faccio i complimentiiiiiii! xD ma sopratutto vanno ai tre vincitori. : WohoW :

P.S. l'importante è partecipare, mi sono divertito, e riparteciperò ad un prossimo trofeo. xD anche se so che sarò in ultima posizione! :D
Devo migliorare, è da poco che ci gioco... mi sono pentito di non aver mai giocato prima a SINGSTAR, ULTRASTAR ecc... :(

lita-mclean89
Dilettante in canto
Messaggi: 60
Iscritto il: 29 nov 2009 15:08

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da lita-mclean89 » 10 set 2010 20:27

beh, seconda dopo il grande sprock nn è x niente male ;)

mi piace troppo partecipare ai tornei : Chessygrin :
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 10 set 2010 20:31

quelle di sing sar le ho aggiustate anche alcune ma solo il gap comunque il fatto ke definisci le canzoni di giorgia canzoncine vuoldire che non ne capisci un ca***....(ascoltati a ligabue il grande artista dall'estensione di 4 note ma perfavore va.....) tralaltro non ho fatto solo quelle di giorgia ma anche di laura alessandra ho aggiustato cambiare di alex baroni ne ho aggiustate alcune di whitney houston (ke tu grande esperto non avevi nemmeno aggiunto alla lista) e quasi ogni canzone che ho preso da questo forum l'ho dovuta riaggiustare qui non si tratta solo di aggiustare il bpm ma alcuni midi non hanno tutti i tempi corretti quindi bisogna ke qualcuno prende l'editor si mette di buona volontà e sposta le note sulla sillaba corretta....


comunque mi è piaciuto il ringraziamento x le canzoni ke vi posto (tanto per fartelo notere carissimo gio18 c'è stato un periodo dove le canzoni le aggiungevo solo io a volte anche 5 al giorno xciò evita di sputarmi veleno io dico solo le cose come stanno cioè ke perdere un quarto d'ora x aggiustare le note una sillaba alla volta non costa niente e si ha una canzone corretta(ma corretta come si deve non corretta tanto per dire) detto questo ciao ciao
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 10 set 2010 20:33

lita-mclean89 ha scritto:beh, seconda dopo il grande sprock nn è x niente male ;)

mi piace troppo partecipare ai tornei : Chessygrin :
cmq io non parlo per sprock sprock le fa abbastanza bene poi alcune meglio alcune peggio ma almeno un'aggiustata gliela da... nenahce io inizialmente sapevo fare tutto con l'editor ma poi ho imparato e ho anche riaggiustato tutte le canzoni ke avevo gia postato.... al contrario di altri...
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 10 set 2010 21:04

phoebino ha scritto:quelle di sing sar le ho aggiustate anche...
si si grazie per le canzoni bellissime di giorgia, buon viaggio.. complimenti e grazie per il trofeo riuscitissimo.. ora puoi tornare ad aggiungere note dorate alle canzoni così vinci facile, basta che la finisci con sta polemica, tanto le robe che scrivi, come diceva il buon Pirandello, son solo «pagliacciate! pagliacciate!…»
lita-mclean89 ha scritto:beh, seconda dopo il grande sprock nn è x niente male ;)

mi piace troppo partecipare ai tornei : Chessygrin :
ma si dai brava lo stesso! ti ha soffiato l'oro per un pelo! sprock è famoso in ambito nazionale per la sua voce sopraffina! : Chessygrin : però la faccina da regina per questo perodo la meriti tutta lo stesso! : Queen :

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 10 set 2010 21:30

Gio18 ha scritto:si si grazie per le canzoni bellissime di giorgia, buon viaggio.. complimenti e grazie per il trofeo riuscitissimo.. ora puoi tornare ad aggiungere note dorate alle canzoni così vinci facile, basta che la finisci con sta polemica, tanto le robe che scrivi, come diceva il buon Pirandello, son solo «pagliacciate! pagliacciate!…»
guarda ke le note non le aggiusto per vincere facile io metto dorate le note difficili e non le prime in alcune canzoni di una semplicità estrema le tolgo direttamente e in alcune canzoni ne lascio poschissime io in credimi ancora da quello ke vedo confrontando con la versione del forum ho cambiato solo ke ho messo una nota in piu l'unico problema e che la nota è molto lunga(quindi richiede fiato e l'ho messa dorata) ma comunque onestamente mi secco a parlare con uno ke amministra un forum su un programma x pc che parla di canto e poi non ne capisce niente di canto quindi ciao ciao e complimenti ai vincitori ke nonostante le canzoni sincronizzate con i piedi hanno fatto degli ottimi punteggi
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Sprock » 10 set 2010 22:56

beh, seconda dopo il grande sprock nn è x niente male ;)

mi piace troppo partecipare ai tornei : Chessygrin :
sprock è famoso in ambito nazionale per la sua voce sopraffina!

O___O ma che ho fatto per tutti sti complimenti!?!??!? : Blink :


DAIII PHOOO BASTA se no va a finire che litighiamo sul serio


PS: meno presunzione grazie :D
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Sprock » 10 set 2010 22:59

pho...volevo dirti una cosa... sai che non esiste solo giorgia con una grande estensione!?!? vedi anastacia vedi celine dion vedi "beyoncè" )nella canzone LISTEN ti tira fuori degli acuti che fan paura...

e caro pho il liga non è mica tanto merda come cantante sai?? va bene essere fan di una cantante ma non idolarla a tal punto di sminuire tutti gli altri..ce ne sono di cantanti fidati..detto ciò...basta ahah non ho più niente da scrivere ciaooo
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Rispondi