8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Mettetevi in gioco con Ultrastar, i trofei sono aperti a tutti!

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Spareggio:

Sondaggio concluso il 23 ago 2010 18:28

Giorgia - Di sole e d'azzurro
5
38%
Marco Mengoni - Credimi ancora
8
62%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 11 set 2010 00:13

Sprock ha scritto:pho...volevo dirti una cosa... sai che non esiste solo giorgia con una grande estensione!?!? vedi anastacia vedi celine dion vedi "beyoncè" )nella canzone LISTEN ti tira fuori degli acuti che fan paura...

e caro pho il liga non è mica tanto merda come cantante sai?? va bene essere fan di una cantante ma non idolarla a tal punto di sminuire tutti gli altri..ce ne sono di cantanti fidati..detto ciò...basta ahah non ho più niente da scrivere ciaooo
ovvio che esistono altri cantanti ma proprio ligabue non e cosa di cantare puo piacere la sua musica e quello va bene ma non e che sia tanto bravo al livello vocale poi ovvio che non esiste solo giorgia infatti non ascolto solo lei ascolto tutte quelle ke tu hai citato e anche altri cantanti tipo alex baroni laura pausini ecc.... ma x me giorgia rimane giorgia quindi se devo parlare della musica che ascolto parlo di quella ke preferisco ;)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Sprock » 11 set 2010 00:50

però devi rispettare i gusti degli altri!!! e poi un cantante non è solo estensione vocale ma anche espressione, emozione...quando senti un cantante e ti fa venire la pelle d'oca...allora quello è il cantante giusto..!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 11 set 2010 02:07

Sprock ha scritto:però devi rispettare i gusti degli altri!!! e poi un cantante non è solo estensione vocale ma anche espressione, emozione...quando senti un cantante e ti fa venire la pelle d'oca...allora quello è il cantante giusto..!!!
se devo parlare di pelle d'oca allora giorgia è giustissima xke mi fa venire i brividi comunque è ovvio ke un cantante non è solo estensione ma siccome gio18 ha definito le canzoni di giorgia delle canzoncine e lui è quello ke ascolta liga ecc... gli ho fatto notare ke se quelle di giorgia sono canzonette quelli di ligabue si dovrebbero kiamare motivetti
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 11 set 2010 08:38

phoebino ha scritto:se devo parlare di pelle d'oca allora giorgia è giustissima xke mi fa venire i brividi comunque è ovvio ke un cantante non è solo estensione ma siccome gio18 ha definito le canzoni di giorgia delle canzoncine e lui è quello ke ascolta liga ecc... gli ho fatto notare ke se quelle di giorgia sono canzonette quelli di ligabue si dovrebbero kiamare motivetti
1- non scrivere con le k Immagine

2- Le canzoni che hai creato tu di giorgia sono canzoncine perchè era da mettersi le mani nei capelli per come erano fatte (djpazzo ne sa qualcosa) e tuttora lo sono, non le canzoni in se.. quindi non criticare l'operato degli altri

3- attaccandomi nel personale stai solo cercando un motivo molto grezzo per coprire quello che facevi modificando le canzoni dei trofei.

vediamo di finirla per favore..

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da phoebino » 11 set 2010 13:01

Gio18 ha scritto: 1- non scrivere con le k

2- Le canzoni che hai creato tu di giorgia sono canzoncine perchè era da mettersi le mani nei capelli per come erano fatte (djpazzo ne sa qualcosa) e tuttora lo sono, non le canzoni in se.. quindi non criticare l'operato degli altri

3- attaccandomi nel personale stai solo cercando un motivo molto grezzo per coprire quello che facevi modificando le canzoni dei trofei.

vediamo di finirla per favore..

le canzoni di giorgia le ho aggiustate pure solo che non le ho ripostate tutte perche non provi nessun dolore riguarda noi e poi ne riparliamo????? l'unica differenza e che io le sto modificando tutte sillaba per sillaba mentre tu ci cambi un il bpm metti il gap e per te il fatto ke le parole si muovono vicino a quando le dice il catante vuoldire che sono pronte invece non è cosi ho anche notato ke credimi ancora aveva note inmezzo alle frasi che erano piu lunghe nella versione postata qui

ps:siccome le canzoni le aggiusto tutte se qualcuno vuole le canzoni che ho aggiustato ripostate basta che lo dice
Immagine Immagine Immagine

Emanuele_sr
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 giu 2010 17:55

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Emanuele_sr » 22 set 2010 14:08

Scusate eccomi problemi di connessione per diversi giorni!!!qual'è il problema???

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Gio18 » 22 set 2010 15:50

Emanuele_sr ha scritto:Scusate eccomi problemi di connessione per diversi giorni!!!qual'è il problema???
niente nessun problema, è che non ti conoscevamo e per qualche incomprensione non sapevamo di chi era il tuo punteggio... comunque è stato messo in classifica! : Thumbup :

fhebio
So Stonato come una campana
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 ago 2010 16:51

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da fhebio » 23 set 2010 14:15

Ragazzi ma il prossimo torneo quando si fa?

Emanuele_sr
So Stonato come una campana
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 giu 2010 17:55

Re: 8° Trofeo Ultrastar Italia "Italian big hits" (concluso)

Messaggio da Emanuele_sr » 23 set 2010 14:49

Ok ;) era scarsino ma l'ho voluto inviare lo stesso
Alla prossima!!! : Thanks :

Rispondi