DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Mettetevi in gioco con Ultrastar, i trofei sono aperti a tutti!

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Avatar utente
Cesare
Provo a cantare
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 dic 2010 17:43

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Cesare » 16 set 2011 21:37

Io propongo:
ITA:
883 - Una Canzone d'amore
883 - Hanno Ucciso L'uomo Ragno
Gemelli Diversi - Mary
Lucio Battisti - Acqua Azzurra e Acqua Chiara

Straniere:
Avril Lavigne - Complicated
Village People - Y.M.C.A.
John Lennon - Image

Penso sia tutte canzoni bellissime e un po' dei classici di vari generi musicali! :)

Avatar utente
Cesare
Provo a cantare
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 dic 2010 17:43

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Cesare » 16 set 2011 21:43

Sprock ha scritto:SE FACESSI UN TORNEO SULL'ULTIMO ALBUM DI LADY GAGA MI RITROVEREI DA SOLO A CANTARE O C'è ALTRA GENTE!?!?
Anche io qualcosa. Anche se le mie povere corde vocali morirazzo per gli sforzi invani xD

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da gabry998 » 17 set 2011 22:33

? Scusa se te lo dico gio, ma non pensavo che il motivo fosse per l'estate, mi sembra proprio una risposta da bambino la tua. Vuoi forse dirmi che siccome era estate non si poteva fare nulla? Qui si fanno tornei per divertirsi o no? Se non hai voglia di farli una volta al mese perche' dopo un po' ti scoccia allora e' diverso, almeno e' una motivazione valida . Se dovevo fare il tuo ragionamento allora quest'estate non andavo a lavorare. Visto che è stata estate per tutti, la potevo passare come mi pareva, no?
scusa la scortesia di questa risposta, ma la tua è stata veramente insensata. Posso anche capire che uno si vuole riposare, ma mi vuoi dire che si fatica tanto per organizzare un torneo stando seduto davanti a uno schermo? Cioè...non per dire......alla fine lo si fa pure per divertirsi......

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Sprock » 18 set 2011 13:40

Qui rispondo io... allora fatica ce n'è eccome... voi basta che cantate e mandate i punteggi, io invece devo organizzare tutto fare le medaglie (che è un lavoraccio, se fatto bene), classificare e poi fare tutta la pagina per filo e per segno con i video con i link e tuto quanto... quindi EVITIAMO DI SCRIVERE COSE SOLO PERCHE' SI HA UNA TASTIERA DAVANTI!!! Con questo concludo!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da gabry998 » 18 set 2011 14:53

non mi sembra sprok che tu alla fine non abbia nemmeno la possibilità di partecipare al torneo con tutto il lavoro che hai da fare come dici, in quanto alla fine anche il tuo punteggio c'è.
E poi, se bisogna faticare per organizzare un torneo, non è forse giusto?? pensate forse che qualsiasi cosa si faccia non bisogna fare comunque dei sacrifici??e che è, il paese delle meraviglie questo? troppi ne ho fatti io fino ad ora, si vede che non ne avete fatti abbastanza se non lo capite da soli.

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Sprock » 18 set 2011 14:56

senti evito di rispondere perchè non ho proprio voglia di stare dietro a queste futili lamentele... se ti sta bene è così se no fai come ti pare
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da gabry998 » 18 set 2011 15:03

infatti voglio concludere dicendo solo una cosa.Queste non sono futili lamentele, perchè non mi pare di aver detto qualcosa di sbagliato in tutto ciò che ho scritto. Il punto è che l'impegno del sito ve lo siete preso voi, e a casa mia quando si prende un impegno di solito si rispetta. Poi a casa tua non so come funzia

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Sprock » 18 set 2011 15:06

ecco bravo
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da gabry998 » 18 set 2011 17:38

Sprock ha scritto:ecco bravo
? ridicolo, tranquillo non sei l'unico
Ultima modifica di gabry998 il 19 set 2011 13:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Sprock » 18 set 2011 17:54

Vero... siamo già in due!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

lita-mclean89
Dilettante in canto
Messaggi: 60
Iscritto il: 29 nov 2009 15:08

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da lita-mclean89 » 18 set 2011 22:53

gabry998, se morivi dalla voglia di fare un torneo e nn volevi proprio aspettare che si proponesse qualcun'altro, potevi metterti in prima linea e inventarne uno tu... io un torneo l'avevo organizzato, nn è venuto bene, così adesso aspetto pazientemente che lo facciano altri xkè mi piace partecipare, so il lavoro che c'è dietro e nn biasimo nessuno se nn si ha voglia di prendere un impegno del genere...
Immagine Immagine Immagine Immagine

andx87
So Stonato come una campana
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 mar 2010 14:51

Nuovo trofeo "VB"

Messaggio da andx87 » 19 set 2011 11:39

Volevo fare i miei complimenti a Gio18 per la sua gestione del sito e la sua pazienza visto che fa tutto questo aggratis!
Pertanto oltre a esprimegli la mia immensa gratitudine in quanto ultrastar-dipendente vorrei incentivarlo a non mollare continuando così il suo prezioso lavoro per il bene di tutti! Vai Giò!!!

Detto questo vorrei proporgli 5 canzoni per un torneo di Ultrastar (3 straniere, 2 italiane):
-ANTONELLO VENDITTI-Alta Marea
-JOVANOTTI & MICHEAL FRANTI-The Sound of Sunshine
-KATY PERRY-Last Friday Night
-LADY GAGA-The Edge of Glory
-KID ROCK-All summer Long

Grazie!!!

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da gabry998 » 19 set 2011 13:31

bhe, fate un po come vi pare.
lita mclean, quello che hai detto tu è alquanto banale, se mi fossi preso io la responsabilità di un sito di certo non avrei lasciato a parte delle cose perchè non avevo voglia di farle, allora per quale motivo me la prendo la responsabilità?
Rimango per vostro piacere nel forum per vedere come va a finire questo sito e come continuerà.
Non parteciperò ai tornei, visto che tanto le medaglie che vincevo alla fine non ce le avevo ugualmente, almeno però in questo modo vi libero un posto in classifica, visto che negli ultimi c'ero.

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Sprock » 19 set 2011 14:08

gabry998 ha scritto:Rimango per vostro piacere nel forum
Ma piacere di chi!? Tu rimani qui solo perchè da altre parti non troveresti le canzoni!!! E nessuno ha mollato niente qua perché i tornei d'estate non li fa nessuno visto che son tutti in vacanza... perciò smettila!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Gio18 » 19 set 2011 18:23

creato il nuovo trofeo! ho preso 3 canzoni di Cesare e 3 di andx87!! vediamo cosa viene fuori!!! :wink:

intanto VOTATE!! : Thumbup :

Tenshin
Dilettante in canto
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 nov 2009 13:41

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Tenshin » 19 set 2011 19:54

gabry998 ha scritto:bhe, fate un po come vi pare.
lita mclean, quello che hai detto tu è alquanto banale, se mi fossi preso io la responsabilità di un sito di certo non avrei lasciato a parte delle cose perchè non avevo voglia di farle, allora per quale motivo me la prendo la responsabilità?
Rimango per vostro piacere nel forum per vedere come va a finire questo sito e come continuerà.
Non parteciperò ai tornei, visto che tanto le medaglie che vincevo alla fine non ce le avevo ugualmente, almeno però in questo modo vi libero un posto in classifica, visto che negli ultimi c'ero.
Rischiando di cadere anche io nella banalità, inizio col ringraziarti per il fatto di lasciare a noi poveri stonati il tuo prezioso posto in classifica: in effetti tutti noi giochiamo per avere una bella medaglia virtuale da mettere in firma, non per divertirci facendo qualcosa di carino..grazie davvero gabry!
Per tornare a quello che hai scritto nell'altro post, creare un sito e seguirlo non è un lavoro, ma anzi è un favore che viene fatto a te come a noi altri che lo seguiamo. Se d'estate si hanno altri impegni, non succede niente, si ricomincia in settembre e non è la morte di nessuno. Senza contare poi che solitamente ai tornei partecipiamo in 5, quindi prova ad immaginare d'estate quanti milioni di partecipanti ci sarebbero stati..io per prima ho saltato un torneo perché ero via, e mi è anche dispiaciuto.
Detto questo, fossi in te, se ti diverti continuerei a partecipare, non farti il fegato amaro. Ciao!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cesare
Provo a cantare
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 dic 2010 17:43

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da Cesare » 20 set 2011 13:24

Avril!!!

pescivendoli
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 gen 2010 18:47

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da pescivendoli » 30 ott 2011 22:05

Cercasi torneo a cui partecipare.... : Sailor :

Qualsiasi canzone, dai!!!

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Messaggio da gabry998 » 20 nov 2011 21:12

ciao a tutti, ecco una mia lista di canzoni che si potrebbero cantare nel prossimo trofeo:1)adele-someone like you 2) celine dion-all by my self 3)katy perry-last friday night 4)glee cast-get it right 5)tiziano ferro-non me lo so spiegare 6)giorgia-il mio giorno migliore. Scusate il groviglio per come ho scritto questa lista, ma non ho ancora il pc, e sto usando il cell :)

Rispondi