Canzoni nel "forum italy songs"

Forum per richiedere la creazione di un arrangiamento

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Canzoni nel "forum italy songs"

Messaggio da Belaz » 14 dic 2007 00:38

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto solo oggi questo splendido programma, ed il vostro fantastico portale!

Ho notato che gran parte delle canzoni postate nel "forum italy songs" non sono piu' avviabili: sono link a pagine che sono state rimosse, e quindi non piu' apribili, purtroppo (parlo delle canzoni in pagina 2 e 3 della sezione "forum italy songs".)
Esempio:
viewtopic.php?f=2&t=73&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Se qualcuno le avesse ancora a disposizione salvate sul proprio pc, non sarebbe così gentile da ripostarle?
Grazie!


P.S. mi piacerebbe iniziare a partecipare alla creazione di file txt per il programma, ma non ho trovato una guida completa e dettagliata... Me la potreste indicare? (anche in inglese)
Grazie ancora!

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Re: Canzoni nel "forum italy songs"

Messaggio da Meteora » 30 dic 2007 22:06

Belaz ha scritto:Ho notato che gran parte delle canzoni postate nel "forum italy songs" non sono piu' avviabili: sono link a pagine che sono state rimosse, e quindi non piu' apribili, purtroppo (parlo delle canzoni in pagina 2 e 3 della sezione "forum italy songs".)
Esempio:
viewtopic.php?f=2&t=73&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Se qualcuno le avesse ancora a disposizione salvate sul proprio pc, non sarebbe così gentile da ripostarle?
Grazie!
Ciao Belaz e benvenuto.
Scusa il ritardo ma purtroppo ho pochissimo tempo libero e non riesco a partecipare tanto al forum.
Ad ogni modo volevo dirti che le canzoni a cui facevi riferimento sono le mie, avevo un problema al sito ed è per quello che non riuscivi a scaricarne nemmeno una. Ora ho risolto (grazie della segnalazione), prova a vedere se vanno e se ci sono problemi fammi sapere.
Ciao. :)

Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Re: Canzoni nel "forum italy songs"

Messaggio da Belaz » 06 gen 2008 00:35

Grazie, perfette!

Rispondi