nuovo utente ultrastar, raggruppamento canzoni per artista

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
nerocobra
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2017 12:24

nuovo utente ultrastar, raggruppamento canzoni per artista

Messaggio da nerocobra » 13 set 2017 17:17

Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento, sono Camy da pescara, mi sono imbattuto in questo programma cercando qualcosa di piu simile e facile da usare come singstar ma per Pc, ed eccolo spuntare..
Dopo aver combattuto un po con il forum e il programma, mi chiedo come si faccia a raggruppare piu canzoni di un artista, mi spiego:
avendo 2 o 3 canzoni ad esempio di marco masini, quando entro nel programma me le da ma sono sparse con le altre, invece vorrei che uscisse come in singstar , ad esempio masini e sotto dice quante canzoni dello stesso caNTante sono presenti... se ce un modo per farlo con tutti ve ne sarei grato :)
Ultima cosa, non sempre sono presenti i file mp3 delle canzoni italiane, (intendo quelle che con il link rimandano a youtube ) dando invece un link di un convertitore, io non lo adopero, i nquanto ho gia 2 programmi per convertire i video in audio o scaricare da youtube la traccia audio di un video o video e audio assieme... ma cosi facendo poi non risulta piu il gap dato che prendo un altra canzone di un altro video cantata dallo stesso..
invece se dareste i link a tutti di youtube dove co sarebbe la canzone tutte queste sarebbero gia impostate di gap senza neanche combatterci...
Distinti saluti a tutti

Rispondi