Pack ultrastar

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
DoDj1988
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 nov 2011 23:21

Pack ultrastar

Messaggio da DoDj1988 » 27 nov 2011 23:31

Salve a tutti, da poco mi sono iscritto a questo bellissimo forum e da poco uso UltraStar e devo dire che è bellissimo....Però mi sono posto una domanda:
Per mettere le canzoni nel programma no ci sta un pacchetto che installato carica altre canzoni nel database??
Oppure le devo mettere io una per una canzone per canzone???
Rispondetemi in molti per il semplice fatto che vorrei usare questo programma per le feste che faccio da dj....

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Pack ultrastar

Messaggio da Gio18 » 28 nov 2011 18:53

ciao, per problemi di copyright devi inserirle una ad una, non possiamo fare pack... qui ci sono le istruzioni per inserirle: GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE CANZONI

DoDj1988
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 nov 2011 23:21

Re: Pack ultrastar

Messaggio da DoDj1988 » 28 nov 2011 21:21

e scusa non può qualcuno prendere le canzoni che ha fatto, per il proprio UltraStar, compattarle in un .rar e metterlo su mediafire o megaupload o altri siti simili?????
Io per esempio sono andato in questo sito http://www.downloadzoneforum.net/index. ... pic=180201 e qui hanno messo proprio dei Song Pack di artisti....non penso che sia violazione di copyright perchè se no il sito sarebbe stato chiuso, invece è in continuo aggiornamento, sia dei Pack che delle Song.....Adesso non per essere pigro o perchè mi secco a fare le canzoni io, ma visto che sta gente + abile perchè non aggiornare questo sito con questi pack???????

Rispondi