messaggio ai moderatori

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

messaggio ai moderatori

Messaggio da gabry998 » 06 nov 2011 13:05

sto entrando in questo sito col cellulare ,e non so nemmeno se quello che sto scrivendo lo stia facendo nella sezione giusta, comunque volevo fare le scuse per tutti i problemi creati e per tutte le discussioni partite da me rivolte ai moderatori, sperando che mi possano riaccettare nel sito dopo i casini combinati. Mi spiace essermi reso conto troppo tardi delle cattiverie dette, infatti se devo ripensarci adesso non so nemmeno come mi siano passate per la testa tutte quelle cose. Scusate ancora.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: messaggio ai moderatori

Messaggio da Gio18 » 06 nov 2011 13:15

ciao! vedo allora che il periodo di ban è servito! :wink: certo questo è un sito pubblico è aperto a tutti, quindi sei il benvenuto, ma sempre rispettando le regole sia del web che quelle della società civile... quindi tranquillo, torna pure con noi, scuse accettate! : Thumbup :

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: messaggio ai moderatori

Messaggio da gabry998 » 06 nov 2011 13:24

grazie mille per riavermi accettato, non ve ne pentirete, so di essere cambiato, l'unica cosa che mi dispiace in questo momento e' di non poter creare canzoni, partecipare a tornei o fare altre cose perche' mi si e' sfasciato il computer eheh. Spero di rientrare il prima possibile col pc, grz ancora e ciao!

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: messaggio ai moderatori

Messaggio da Sprock » 06 nov 2011 19:14

io accetto solo per il quieto vivere
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Rispondi