Organizzazione

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Organizzazione

Messaggio da gabry998 » 18 set 2011 15:21

non pensavo che il sito fosse veramente cosi mal organizzato, me ne sono accorto solo ora.
Addirittura per le mie medaglie nella firma ogni volta che vincevo un torneo, aspettavo un bel po di tempo, tra l'altro non mi erano nemmeno state messe tutte e tre, ( tante! )nella firma. Poi ieri che non sapevo il motivo per cui non c'erano stati tornei durante l'estate, appena l'ho saputo ho detto come la pensavo, e per magia le medaglie sono scomparse!! cavolo quanto è vero il detto la verità fa male!
sentite, con tutta sincerità, e mi rivolgo ai moderatori in particolare Sprock e Gio18, se non siete in grado di occuparvi di questo sito, lasciate perdere o almeno aggiungete un altro o 2 moderatori, perchè cosi mal organizzati di siti ce ne sono veramente pochi.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Organizzazione

Messaggio da Gio18 » 18 set 2011 16:30

allora, prima di tutto non so chi tu sia, so solo che sei sbucato così da un momento all'altro per criticare (senza fondamento) il lavoro degli altri.. molto garbatamente ti rispondo che questo forum/sito l'ho preso dalle ceneri e l'ho fatto rinascere, ho creato un sacco di canzoni italiane, creato tutorial, creato nuove sezioni, aiutato moltissimi utenti in difficoltà e contribuito a sviluppare nuove versioni del programma. I miei collaboratori poi sono stati importantissimi ed indispensabili per la grafica, per l'organizzazione e per le canzoni. Tutto questo rigorosamente GRATIS!!!

Tu invece che hai fatto? criticato e basta, ti sembra costruttivo? a me no.. le critiche e i suggerimenti SENSATI sono sempre ben accolti, quindi se il forum non ti piace esiste il tasto "Logout" per uscire! e visto che te ne vanti tanto, va a lavorare che è meglio, qui stai facendo solo una pessima figura...

__ ah ho visto adesso che hai 17 anni! :shock: e mi parli di lavoro, di sacrifici?? ma va a studiare...

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: Organizzazione

Messaggio da gabry998 » 18 set 2011 17:32

? bhe, il tasto logout lo premo molto volentieri anche perchè, senza ritirare nulla di cio che ho detto, questo sito non è tenuto per niente bene a parer mio, poi voi fateci quel che vi pare ovviamente. Mi dispiace che tu lo abbia ritirato su dalle ceneri per poi farlo diventare come è adesso, la sezione trofei oltretutto poteva essere un idea molto carina, peccato che sia tenuta malissimo.
Avrò anche 17 anni,e questo che significa? tu non sai nulla di me, e se devo mettermi a raccontare quello che ho lasciato perdere e i sacrifici che ho fatto fino ad adesso, ti staresti zitto perchè io non mi sono messo a dire i sacrifici che avete fatto voi, ho solamente detto che bisogna farli i sacrifici se si vuole ottenere qualcosa.
Si vede che voi non volete ottenere nulla, quindi con questo concludo.

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: Organizzazione

Messaggio da Sprock » 18 set 2011 17:56

Nessuno ti vieta di andartene dal forum... voglio vedere poi dove vai a prendere le canzoni italiane... addio!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gabry998
Provo a cantare
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 dic 2010 17:54

Re: Organizzazione

Messaggio da gabry998 » 19 set 2011 13:40

Sprock ha scritto:Nessuno ti vieta di andartene dal forum... voglio vedere poi dove vai a prendere le canzoni italiane... addio!!!

?? che vuo dire?? secondo te dove me le prendo le canzoni?
youtube se non sbaglio l'hanno inventato apposta :| che non sapevi?

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: Organizzazione

Messaggio da Sprock » 19 set 2011 14:09

Questo denota la tua intelligenza -.-
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Organizzazione

Messaggio da Gio18 » 19 set 2011 14:10

Sprock ha scritto:Questo denota la tua intelligenza -.-
:wink:

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: Organizzazione

Messaggio da Sprock » 19 set 2011 14:10

Gio scusa se sto rispondendo male ma mi sta facendo innervosire : Andry :
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Rispondi