Scusate sono nuovo!

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Chino79

Scusate sono nuovo!

Messaggio da Chino79 » 02 apr 2008 19:52

ciao a tutti mi chiamo Davide mi son appena iscritto,ho un problema con USD,ho seguito le guide per l'editing delle canzoni(2 guide) ma quando provo a giocare mi dice "nessuna canzone caricata" perchè? aiutatemi grazie! :(

micina991
So Stonato come una campana
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 mar 2008 12:53

Re: Scusate sono nuovo!

Messaggio da micina991 » 03 apr 2008 13:37

Ciao, ti volevo aiutare, ma nn ho capito bn il problema, seguendo la guida cosa hai fatto? Le canzoni le hai messe detro la cartella songs in ultrastar? Oppure sei sicuro che il file txt sia corretto?

Chino79

Re: Scusate sono nuovo!

Messaggio da Chino79 » 04 apr 2008 16:23

si ho fatto tutto quello che dice la guida,creato la cartella midi,dopo che ho fatto l'editing del brano copio e incollo il file txt nella CARTELLA SONGS,inserisco anche l'mp3 del brano edito #mp3:col nome preciso del file mp3 della canzone,poi edito #gap:con i secondi che trascorrono dall'inizio della musica alla prima sillaba del cantante,chiudo tutto. quando avvio USD e scelgo brani mi dice error nessuna canzone caricata. :roll:
se vuoi posso scrivere il procedimento specifico della canzone che ho scelto di editare...così magari si può notare un eventuale errore che se c'è io non riesco a capire.

Chino79

Re: Scusate sono nuovo!

Messaggio da Chino79 » 04 apr 2008 16:52

:? ho risolto! un errore banale!praticamente nel file txt non avevo editato #title: e #artist: non ponsavo fossero neccessari :P l'inizio è perfetto poi comincia ad andare fuori tempo,ora consulto un pò il forum prima di chiedere un altro aiuto inutile...grazie cmq!!! :mrgreen:

micina991
So Stonato come una campana
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 mar 2008 12:53

Re: Scusate sono nuovo!

Messaggio da micina991 » 04 apr 2008 22:25

Sn contenta che tu sia riuscito a sistemare..cmq anke a me capita che cn il passare dei minuti la canzone nn sia + sincronizzata cn le parole.. è xkè il midi nn è fatto bn.. e bisogna cambiare la durata delle note..in bocca al lupo! Ciao

Rispondi