Errore all'avvio di Ultrastar!!!

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Tore9
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 apr 2011 14:34

Errore all'avvio di Ultrastar!!!

Messaggio da Tore9 » 21 apr 2011 14:57

Ragazzi ho scaricato il programma ho estratto il tutto però quando avvio il programma mi da questo errorehttps://picasaweb.google.com/salvatore. ... 6543176322!! SApete dirmi come risolvere?? VOrrei tanto giocare =(
Grazie a tutti....

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Errore all'avvio di Ultrastar!!!

Messaggio da Gio18 » 21 apr 2011 20:05

devi aggiornare i driver della scheda video...

Tore9
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 apr 2011 14:34

Re: Errore all'avvio di Ultrastar!!!

Messaggio da Tore9 » 21 apr 2011 21:03

puoi trovarvi i drivere xk sono ore k cerco ma nn li trovo!! via s3g unichrome pro igp

Blackcougar
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 giu 2011 18:47

Re: Errore all'avvio di Ultrastar!!!

Messaggio da Blackcougar » 25 giu 2011 18:55

Ciao, mi sono appena registrato su questo forum (ne approfitto per salutare tutti) e come te ho lo stesso problema.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma Windows Update mi dice che sono già aggiornati e non vi sono nuove e più recenti versioni.
Come fare?
Attendo una vostra risposta.
Grazie.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Errore all'avvio di Ultrastar!!!

Messaggio da Gio18 » 25 giu 2011 19:33

Blackcougar ha scritto:Ciao, mi sono appena registrato su questo forum (ne approfitto per salutare tutti) e come te ho lo stesso problema.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma Windows Update mi dice che sono già aggiornati e non vi sono nuove e più recenti versioni.
Come fare?
Attendo una vostra risposta.
Grazie.
non ti fidare di windows che ti dice che sono aggiornati perchè lui cerca gli aggiornamenti all'interno del pc ed è ovvio che ti dice che sono i più aggiornati! vai nel sito del produttore della tua scheda video, inserisci il modello e il sistema operativo, li installi nel pc (ci vorranno 5 minuti appena) e poi vedrai che funzionerà! :wink:

Rispondi