configurazione per giocare con 3 microfoni- 2 singstar+1PC

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
danilo73
Provo a cantare
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2009 20:28

configurazione per giocare con 3 microfoni- 2 singstar+1PC

Messaggio da danilo73 » 25 feb 2010 15:00

Ciao vorrei giocare a ultrastar con 3 utenti sullo stesso PC, ho comprato i microfoni di singstar e un microfono per PC. Ho selezionato 3 giocatori e nelle impostazioni audio ho detto al programma che i giocatori 1 e 2 usano i microfoni di singstar e al giocatore 3 ho dato il canale dx sulla scheda audio del PC Sound MAX digital audio, ma quando provo a cantare i 2 microfoni singstar prendono la stessa voce, anche se ho selezionato sulla scheda audio USB Mic Serial# giocatore 1 canale sx e giocatore 2 canale dx ; in pratica cantando con il microfono rosso l'audio viene rilevato anche da quello blu e quindi non ho la separazione dei canali dx e sx. Dove sbaglio nella configurazione??
ciao e grazie

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: configurazione per giocare con 3 microfoni- 2 singstar+1PC

Messaggio da Gio18 » 25 feb 2010 15:10

in base al sistema operativo che usi, segui le istruzioni che trovi qui: viewforum.php?f=5

mercenariomusso
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2011 18:44

Re: configurazione per giocare con 3 microfoni- 2 singstar+1PC

Messaggio da mercenariomusso » 17 giu 2011 21:24

ciao a tutti ..... io vorrei giocare con la webcam che è fornita anche di microfono .... per impedire che le casse interferiscono uso delle cuffiette per sentire la base ..... il problema è che rileva il microfono ma non mentre canto ! qando imposto i canali mi dice che piu microfoni sono usati solo per il primo giocatore .... io devo giocare solo da solo ( scusate il gioco di parole ) come devo fare ??? AIUTO !!

Rispondi