PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Come hai conosciuto il gioco di Ultrastar e Ultrastar Italia?

Attraverso un altro forum/blog/sito internet
39
9%
Cercando su Google un programma di karaoke
148
33%
Lo conoscevo già ma non mi ero mai iscritto
27
6%
Da amici/parenti che me l'hanno fatto conoscere
77
17%
Cercando qualcosa simile a Singstar
118
26%
L'ho visto in un video di Youtube
8
2%
Grazie a un sito di US straniero
0
Nessun voto
Attraverso Facebook
0
Nessun voto
Per caso/altro
35
8%
 
Voti totali: 452

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 26 gen 2010 12:17

IN QUESTO TOPIC POTETE PRESENTARVI AL FORUM E RACCONTARCI QUALCOSA DI VOI! : Thumbup :

Avatar utente
dj_pazzo
Cantautore
Messaggi: 210
Iscritto il: 07 gen 2010 20:34
Località: Minorca

Re: Saluti

Messaggio da dj_pazzo » 26 gen 2010 12:50

Buongiorno a tutti Voi
un grazie agli Amministratori del foro x avermi dato la possibilità di fare parte di questa comunità.
Ho scoperto da poco ultrastar e lo trovo fanatastico : siccome a mia figlia piacciono i game dove c'è da cantare ( ho una ps2 con alcuni titoli Singstar e la wii ), ho letto di questo programma e spero di imparare ad usarlo x avere una valida altrnativa ai suddetti game, grazie al Vostro aiuto.
Ciao
gigio2007

: Thumbup :
Benvenuto : Welcome :

UltraClaudio79
Cantante Intonato
Messaggi: 306
Iscritto il: 15 feb 2009 01:50

Re: Saluti

Messaggio da UltraClaudio79 » 26 gen 2010 14:48

Benvenuto Gigio! Vedrai che, dopo un po', Ultrastar ti farà venire voglia di buttare dalla finestra Singstar! : Chessygrin :

lucaroma
So Stonato come una campana
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 feb 2010 13:11

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da lucaroma » 03 feb 2010 13:19

Buongiorno a tutti !!! Sono entrato casualmente qui e devo dire che difficilmente uscirò :)

Ho scaricato un karaoke per iphone (avendo anche la passione per il canto ovviamente) e alla fine su una guida mi riportavano su questo sito.

Un abbraccio caloroso a tutti !!!

Luca

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 03 feb 2010 14:38

lucaroma ha scritto:Buongiorno a tutti !!! Sono entrato casualmente qui e devo dire che difficilmente uscirò :)

Ho scaricato un karaoke per iphone (avendo anche la passione per il canto ovviamente) e alla fine su una guida mi riportavano su questo sito.

Un abbraccio caloroso a tutti !!!

Luca
ciao luca benvenuto tra noi! : Chessygrin : : Thumbup :

Avatar utente
Kloo.
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2010 13:21

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Kloo. » 05 feb 2010 16:21

Saaaalve! :D

Capitai qui molto tempo fa cercando un'alternativa a Singstar ma, non riuscendo ad installare le canzoni (eh, ero un po' impedita, lo ammetto!), cancellai il programma dal pc; qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha prestato il microfono di Singstar, perciò mi è tornato in mente questo sito..
Finalmente son riuscita ad installare le canzoni, ma ogni volta che provo ad aprire UltraStar mi compare una finestrella di dialogo che mi dice che non è stato trovato alcun file di linguaggio. : Blink : dove ho sbagliato? xD

Comunque sia, un bacione a tutti : Love :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 05 feb 2010 20:10

Kloo. ha scritto:Saaaalve! :D
ciao Kloo benvenuta! : Welcome : se hai problemi a mettere le canzoni chiedi pure, alla fine vedrai che è facile, quando ci riesci con una lo fai per tutte! Per l'altro problema ti consiglio di scaricare il programma da qui: viewtopic.php?f=1&t=2257

Avatar utente
Kloo.
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2010 13:21

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Kloo. » 05 feb 2010 21:59

Grazie mille, ho risolto (ed ho scoperto di essere un'emerita idiota: bastava selezionare il file di sistema italiano e trascinarlo nella cartella Languages.. : Blink : ).. ed ho iniziato a cantare senza problemi! : Chessygrin :
Oggi pomeriggio è venuto il mio ragazzo a casa e ci siamo sfidati.. Sui System of a Down e sui Queens of the Stone Age non mi batte nessuno! : Thumbup :

Avatar utente
MirkoKey
So Stonato come una campana
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 feb 2010 16:48
Località: Napoli

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da MirkoKey » 11 feb 2010 17:00

Salve a tutti, mi sono appena registrato, sono venuto a conoscenza di Ultrastar circa un annetto fa cercando un alternativa a Singstar, ma allora il pc non mi permetteva di utilizzarlo, ora con l'acquisto di un nuovo computer ho deciso di installarlo.
Da grande fan di musica italiana ho visto che qui c'è un vastissimo assortimento di brani, beh sono sicuro di trovarmi più che bene : WohoW :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 11 feb 2010 17:25

MirkoKey ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena registrato, sono venuto a conoscenza di Ultrastar circa un annetto fa cercando un alternativa a Singstar, ma allora il pc non mi permetteva di utilizzarlo, ora con l'acquisto di un nuovo computer ho deciso di installarlo.
Da grande fan di musica italiana ho visto che qui c'è un vastissimo assortimento di brani, beh sono sicuro di trovarmi più che bene : WohoW :
ciao mirko benvenuto!! : Chessygrin : : Welcome :

Vincenzo Carlesimo
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 feb 2010 16:30

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Vincenzo Carlesimo » 11 feb 2010 23:10

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo Carlesimo e sono un blogger di motori con la passione per il giornalismo sportivo ed il canto. Scrivo su un blog 'abbastanza famoso' di motori, non so se posso postare il link nel quale scrivo di F1, Gp2, Dtm e Wtcc e nel tempo libero canto con Ultrastar. : Chessygrin :

E' un po' di tempo che sono iscritto ma non mi ero presentato, piacere di conoscervi :wink:

JustBabyF
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 feb 2010 10:21

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da JustBabyF » 12 feb 2010 10:26

Ciao, mi chiamo Francesca ho 15 anni, amo cantare ma non sono cima, cercavo un programma di karaoke con il quale esercitarmi e provare a migliorarmi, non ho ancora capito come funziona però, spero di capirlo presto :)

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 12 feb 2010 10:58

Vincenzo Carlesimo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo Carlesimo e sono un blogger di motori con la passione per il giornalismo sportivo ed il canto. Scrivo su un blog 'abbastanza famoso' di motori, non so se posso postare il link nel quale scrivo di F1, Gp2, Dtm e Wtcc e nel tempo libero canto con Ultrastar. : Chessygrin :

E' un po' di tempo che sono iscritto ma non mi ero presentato, piacere di conoscervi :wink:
ciao vincenzo benvenuto!! : Welcome : si certo il link puoi postarlo nella sezione apposita, qui: viewtopic.php?f=4&t=2212 : Thumbup :
JustBabyF ha scritto:Ciao, mi chiamo Francesca ho 15 anni, amo cantare ma non sono cima, cercavo un programma di karaoke con il quale esercitarmi e provare a migliorarmi, non ho ancora capito come funziona però, spero di capirlo presto :)
ciao benvenuta! tranquilla, anche se all'inizio può sembrare complicato qualche passaggio, non lo è... puoi sempre chiedere a noi ogni tuo dubbio e ti aiuteremo a risolvere eventuali problemi! : Chessygrin :

deweya
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 dic 2009 20:43

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da deweya » 14 feb 2010 18:47

Buonasera a tutti
io mi chiamo Antonella ho 23 anni e studio e amo cantare hihihi sono venuta a conoscenza di ultra star prp perche cercavo un programma karaoke simile a Singstar e quindi eccomi qui : Love : : Love : : Love : : Love :
Spero di riuscire a capire bene come funziona il tutto anche se sono alle primissime armi=P
bacio =P

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 14 feb 2010 22:57

deweya ha scritto:Buonasera a tutti
io mi chiamo Antonella ho 23 anni e studio e amo cantare hihihi sono venuta a conoscenza di ultra star prp perche cercavo un programma karaoke simile a Singstar e quindi eccomi qui : Love : : Love : : Love : : Love :
Spero di riuscire a capire bene come funziona il tutto anche se sono alle primissime armi=P
bacio =P
benvenuta! per qualsiasi problema leggi in Help ultrastar, o se non trovi chiedi pure! : Welcome :

soxs
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2010 13:53

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da soxs » 17 feb 2010 02:10

Ciao a tutti!
Anch'io sono venuto a conoscenza di ultra star cercando un programma karaoke simile a Singstar.
Ed eccomi qui : Chessygrin :
Ho capito subito come funziona anche grazie alle vostre guide, inoltre ho trovato un bell' archivio di canzoni!
Complimenti a tutti : Thumbup :

ing_franchi
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 feb 2010 13:25

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da ing_franchi » 17 feb 2010 13:28

salve sono marco da Roma ho 25 anni e sono un grande appassionato di ultrastar!!!!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 17 feb 2010 21:03

soxs ha scritto:Ciao a tutti!
Anch'io sono venuto a conoscenza di ultra star cercando un programma karaoke simile a Singstar.
Ed eccomi qui : Chessygrin :
Ho capito subito come funziona anche grazie alle vostre guide, inoltre ho trovato un bell' archivio di canzoni!
Complimenti a tutti : Thumbup :
ing_franchi ha scritto:salve sono marco da Roma ho 25 anni e sono un grande appassionato di ultrastar!!!!
Benvenuti tra noi! : Chessygrin : : Welcome :

pippo09
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2010 12:13

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da pippo09 » 19 feb 2010 13:07

Ciao, io sono Philipp ed abito in provincia di Bolzano...

Cercavo qualcosa simile a singstar per pc ed ho trovato questo fantastico programma!

Grazie a tutti!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 19 feb 2010 13:14

pippo09 ha scritto:Ciao, io sono Philipp ed abito in provincia di Bolzano...

Cercavo qualcosa simile a singstar per pc ed ho trovato questo fantastico programma!

Grazie a tutti!
ciao pippo benvenuto!!

Rispondi