PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Come hai conosciuto il gioco di Ultrastar e Ultrastar Italia?

Attraverso un altro forum/blog/sito internet
39
9%
Cercando su Google un programma di karaoke
149
33%
Lo conoscevo già ma non mi ero mai iscritto
28
6%
Da amici/parenti che me l'hanno fatto conoscere
77
17%
Cercando qualcosa simile a Singstar
119
26%
L'ho visto in un video di Youtube
8
2%
Grazie a un sito di US straniero
0
Nessun voto
Attraverso Facebook
0
Nessun voto
Per caso/altro
35
8%
 
Voti totali: 455

Ally994
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 ott 2010 09:16

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Ally994 » 08 ott 2010 13:21

Ciao:) Sono nuova!!! Coplimenti un software fantastico:)

dangerous_89
So Stonato come una campana
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 ott 2010 14:47

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da dangerous_89 » 17 ott 2010 21:41

non mi sono presentato.
ciamo mi chiamo damiano, ho 21 anni e sono sardo!
ho installato da poco ultrastar, è molto divertente : WohoW :

maseratimc91
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ott 2010 18:50

Mi presento

Messaggio da maseratimc91 » 23 ott 2010 18:10

Ciao raga....era da un pò ke cercavo un gioco simil singstar x il pc...e devo dire ke ultrastar è anke meglio!! Cmq volevo anke chiedere come si chiama la canzone al pianoforte ke sta nei menù di ultrastar deluxe...grazie e buon sing XD

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Mi presento

Messaggio da Gio18 » 23 ott 2010 18:30

maseratimc91 ha scritto:Ciao raga....era da un pò ke cercavo un gioco simil singstar x il pc...e devo dire ke ultrastar è anke meglio!! Cmq volevo anke chiedere come si chiama la canzone al pianoforte ke sta nei menù di ultrastar deluxe...grazie e buon sing XD
ciao benvenuto! : Welcome : la canzone è "Back to life" di Giovanni Allevi!

menemaury
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ott 2010 10:58

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da menemaury » 25 ott 2010 22:51

ciao mi sono iscritto da poco!! bellissimo sito speriamo sia sempre aggiornato. mi diverto moltissimo a cantare con mia figlia.Un saluto a tutti gli iscritti e complimenti x il sito!!!

tecnico
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 nov 2010 14:57

Ciao a Tutti...

Messaggio da tecnico » 03 nov 2010 23:04

Un saluto a tutti..

rocketsinger
So Stonato come una campana
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 nov 2010 14:09

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da rocketsinger » 09 nov 2010 16:51

Ciao a tutti,
sono Alex e... ragazzi non ci crederete ma io sto quasi piangendo di gioia!

Mi chiedo perchè non ho mai trovato questo magnifico programma su internet, ho cercato un software del genere per anni...

Non siete ben indicizzati su google... cioè... non lo siete quasi per niente... (e ve lo dice uno che fa questo di lavoro)

Sto software è una bomba... speriamo di riuscire a lavorare! So già che la tentazione di usarlo di continuo sarà troppa!


Buona permanenza a tutti!

sidecar121
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 nov 2010 11:31

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da sidecar121 » 20 nov 2010 11:51

Ragazzi mi presento mi chiamo Leo e mi piace cantare, ho conosciuto il programma ultrastar 2 giorni fa e devo dire che è stupendo!!! Grazie a tutti per la vostra disponibilità :)

SoiFon
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 nov 2010 20:30

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da SoiFon » 20 nov 2010 20:33

Ciao a tutti! Ho provato a usare ultrastar (sono una campana, ma riesco lo stesso a prendere qualche nota!) e non mi stacco più dal computer!! Grandi!

buichtnt
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 nov 2010 18:33

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da buichtnt » 21 nov 2010 19:18

Ciao a tutti!innanzitutto complimenti per il forum!!mi sono appena iscritto, così potrete darmi una mano con configurazioni canzoni ecc!grazie:)

milly130407
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 nov 2010 02:56

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da milly130407 » 22 nov 2010 03:04

ciao mi chiamo milena
qualche settimana fa a casa di amici ho provato singstar per ps2,non avendo io la play ho cercato su internet un programma alternativo e il risultato è stato ultrastar deluxe che ho subito istallato, purtroppo non riesco ad avviarlo per un problema che penso dovrò introdurre in un'altra sezione..qui chiedo solo: si può usare qualunque microfono?

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 22 nov 2010 09:49

milly130407 ha scritto:ciao mi chiamo milena
qualche settimana fa a casa di amici ho provato singstar per ps2,non avendo io la play ho cercato su internet un programma alternativo e il risultato è stato ultrastar deluxe che ho subito istallato, purtroppo non riesco ad avviarlo per un problema che penso dovrò introdurre in un'altra sezione..qui chiedo solo: si può usare qualunque microfono?
ciao! : Welcome : si certo va bene qualsiasi microfono! : Thumbup :

lobozo
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 nov 2010 21:09

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da lobozo » 25 nov 2010 10:02

Buon Giorno a tutti sono LOBOZO.24 anni.
Innanzi tutto complimenti per l ottima iniziativa e buon servizio che offrite e per cio vi ringrazio.
Per quanto riguarda le canzoni non ho avuto problemi a ricrearle e a parte alcuni (pochissimi) testi sbagliati (pappalardo "Ricominciamo, completamente fuori tempo") sono fatte bene.
Sinceramente ho provato a creare nuove canzoni per allargare il bagaglio musicale di tutti ma purtroppo non riesco a trovare le basi (midi) con il testo gia inserito (ps sono andato sui siti che mi avete consigliato, ma erano tutti senza testo almeno le canzoni che volevo io ,o almeno me le dava cosi una volta inserite nel programma ultrastar) e quindi ciò mi ha un po scoraggiato, quindi se mi desse un sito dove trovare midi con testi gia inseriti proverei a sbattermi a fare delle canzoni in più italiane (sono fan : Chessygrin : )
Sinceramente sono venuto a conoscenza di voi atraverso un 3 in modo molto causuale e chiedendo tra i miei amici nessuno vi conosce eppure a molti piace il mondo del karaoke e molti di loro hanno singstar della ps3 e spendono 1,5 £ a canzone e se venissero a conoscenza di voi sicuramente parteciperebbero volentieri.
Un altra cosa che mi turba che nn so se sono io o è qualche impostazione del programma o il programma stesso ma a me quando si avvia una song nn si illuminano le (nn so come si chiamino) righe\sbarre sopra il testo, cioè il testo si illumina le righe sopra il testo no.
Quindi volevo 2 lucidazione su queste cose che ho detto pocanzi, su midi con testo e sbarre che nn si colorano. Anche perche ci sono gia 2 o 3 canzoni che vorrei fare che nel vostro database nn ci sono e che io amo :)
cordiali saluti bacini

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 25 nov 2010 10:30

lobozo ha scritto:Buon Giorno a tutti sono LOBOZO.24 anni.

Quindi volevo 2 lucidazione su queste cose che ho detto pocanzi, su midi con testo e sbarre che nn si colorano. Anche perche ci sono gia 2 o 3 canzoni che vorrei fare che nel vostro database nn ci sono e che io amo :)
cordiali saluti bacini
ciao, intanto benvenuto! : Welcome : per la prima domanda c'è poco da fare, purtroppo i midi sono quelli che ci sono, come detto il migliore è miditeca, poi c'è sempre il buon vecchio P2P eMu*e....
per quanto riguarda la seconda domanda, se il gioco non ti conta i punti ti stai perdendo tutto il bello! : Chessygrin : devi configurare il tutto secondo il tuo sistema operativo, dentro a "Help Ultrastar" trovi le guide per ogni sistema operativo... se hai problemi apri là una nuova discussione! : Thumbup :

pierastana
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2010 20:29

Ciao a tutti, il mio primo messaggio

Messaggio da pierastana » 28 nov 2010 20:26

Ciao a tutti...
Devo dire che è un gran bel forum...
Davvero... mettete a disposizione di tutti delle vere e proprie opere... più di una volta ho provato a creare canzoni seguendo i vostri consigli, ma niente, tutto fuori tempo..
Siete veramente bravi, continuate cosi..!!

Mokuren
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2010 15:17

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Mokuren » 30 nov 2010 15:30

ciao a tutti sono nuova.
Ho appena scoperto l'esistenza di ultrastar e di questo forum.
Sembra carino , anche se non ho ancora capito come funziona e come si aggiungono le canzoni.

Avatar utente
Berga95
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 dic 2010 15:15

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Berga95 » 04 dic 2010 18:36

Ciao ragazzi! : Chessygrin :
Mi chiamo Luca, per gli amici Berga...
Bel programma, con una vasta selezione di musica... peccato che non ci sia nulla in giapponese, da fan di Naruto asd :cry:
Scarico un po' di canzoni e txt e provo ^^
EDIT: Da questo sito, ovvio

amy
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2010 18:00

ciaooo

Messaggio da amy » 15 dic 2010 18:19

: Chessygrin : ciao a tutti io sono amaliaaaa!! stavo cercando un emulatore per sing star su pc.. invece ho trovato ultrastar... spero di imparare ad usarlo -.- ciao a tuttiiiiiiiii

Lucariell
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2010 16:56

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Lucariell » 23 dic 2010 17:04

Buongiorno a tutti, cercavo un buon Karaoke ed eccomi qua.....adesso finalmente farò felice quel matto di mio sucero che se non canta.....muore!!!!
A presto e speriamo di riuscire a farlo funzionare...........

Avatar utente
Cesare
Provo a cantare
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 dic 2010 17:43

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Cesare » 24 dic 2010 00:00

Ciao a tutti! Io sono Cesare, ho la passione del canto, ma sono davvero molto poco intonato :), e quando ho incontrato questo BELLISSIMO programma, e da quando sono riuscito a metter le canzoni nel gioco ho buttato nel cestino i miei 3 singstar!!! Scusate, questo programma è open source, perchè dovrei favorire uno a pagamento con 30 canzoni, di cui 25 non mi piacciono?!?!? :D Quindi lo sosterrò sempre!!! Bellissimo! Bello bello bello!!!!!!! Va beh. Ciao a tutti!!! :D

Rispondi