Fresco e a disposizione

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
sale1982
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dic 2007 11:44

Fresco e a disposizione

Messaggio da sale1982 » 21 dic 2007 12:01

Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio ed ho scoperto per caso ieri sia il programma in questione che di conseguenza questo sito/forum.
L'ho trovato cercando nella rete notizie su Singstar; non credevo esistesse un sw del genere, per di più open source
...pensate che mi stavo autoconvincendo a comprare la Playstation solo per giocare a singstar
Cmq torniamo a noi; nel limite del possibile, lavoro e moglie permettendo :) , voglio dare una mano per contribuire allo sviluppo di nuove canzoni per ampliare il db italiano.
Lavoro nell'informatica, assistenza su sw ed hw per IBM Italia; diciamo quindi che per la parte relativa all'utilizzo del software non ci sono assolutamente problemi; per quanto riguarda la musica suono da qualche anno la chitarra e me la cavo abbastanza bene. Tanto per non guastare ascolto direi esclusivamente musica leggera italiana
...qualcuno, vedi la moglie "costretta ad assorbirsi le mie sessioni di musica", dice che sono leggermente "monoartista" e non posso dargli torto visto che ho praticamente la casa invasa da materiale riguardante Claudio Baglioni
Non vi rubo altro tempo; aspetto quindi la guida che leggendo fra i vari messaggi è in via di stesura, e nel frattempo comincio a capire come sono strutturati questi file .txt

A presto

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Re: Fresco e a disposizione

Messaggio da Meteora » 01 gen 2008 18:37

Ciao e benvenuto.
Vedo che ultimamente è arrivata un po' di gente su questo forum quindi direi che le persone non mancano, se ci mettiamo riusciremo di sicuro a creare qualcosa di buono, speriamo con il nuovo anno di avere tutti un po' più tempo da poter dedicare ad Ultrastar. :wink:
Ciao. :)
Meteora

Rispondi