Disclaimer - Note legali

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Bloccato
Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Disclaimer - Note legali

Messaggio da Gio18 » 28 nov 2009 14:42

Il materiale presente è esclusivamente a titolo informativo, divulgativo, di studio e non per fini di lucro.
I testi delle canzoni scambiati nel forum sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca,e uso personale non a scopo di lucro.

Applicazione 2°punto Art.1 Legge 22 Maggio 1993 n.159

Tratto dalla Legge del 22 Maggio 1993 n. 159

Non è considerata a fini di lucro l'utilizzazione di riproduzioni di testi musicali per attività didattica, di studio e di ricerca, ivi compresi esercitazioni e saggi per le attività musicali amatoriali e per quelle svolte da associazioni e fondazioni senza scopo di lucro, né l'utilizzazione per altre manifestazioni pubbliche di testi musicali che non siano acquistabili sul mercato.

In questo forum vengono proposti ascolti completamente gratuiti riguardanti attività musicali svolte ed eseguite dagli utenti del forum senza il minimo scopo di lucro.


Effettuando il download dei files, si è al corrente che se non si posseggono i files originali, si è tenuti a cancellarli entro 24 ore dal proprio computer senza salvarli su altri supporti.
Nessuno di questi files può essere commercializzato.
Lo scrivente non può essere ritenuto responsabile in alcun modo delle azioni di colui che li scarica/riceve né delle eventuali azioni legali causate dall'utilizzo improprio di questi files.
I diritti di Copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

I servizi offerti dal ultrastar.altervista.org sono realizzati e controllati con la massima attenzione possibile. Tuttavia ultrastar.altervista.org non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

All'interno dei contenuti pubblicati sul forum ultrastar.altervista.org possono esserci links esterni ad altri siti presenti sulla rete. ultrastar.altervista.org non ha il controllo su tali informazioni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. ultrastar.altervista.org altresì non è responsabile se i risultati dei links esterni portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

Attenzione le immagini presenti che vedi su questo blog sono solo a titolo dimostrativo,sono disponibili in vari altri luoghi su internet e ritenute di pubblico dominio, se credi che qualche contenuto violi il tuo copyright per favore informaci mandando una e-mail a [email protected] . Il materiale verrà rimosso il più presto possibile.

I testi delle canzoni contenuti nel forum sono proprietà dei rispettivi autori e la loro pubblicazione viene effettuata a scopo puramente didattico, nonché per l’attività di studio, ricerca, critica e discussione. Ai sensi dell’ articolo 70, comma 1, Legge 633/41, si fa presente che la citazione o la riproduzione di parti di testo e la loro comunicazione al pubblico, sono effettuati per il solo uso di critica o di discussione (per un uso, quindi, chiaramente non commerciale) e non sono in concorrenza all’ utilizzazione economica dell’opera del legittimo autore.

ultrastar.altervista.org non ospita sul server alcun file audio / video, non è dunque responsabile per materiale che viola i diritti d'autore, tutti i file audio / video sono stati caricati nella rete, da utenti nella rete, su server terzi esterni a questa unità informativa.

Semplici collegamenti ipertestuali o codici equivalenti (link ed embed) a siti esterni non rappresentano illecito, in considerazione del fatto che appare chiaro il collegamento a contenuti presenti su pagine esterne a questa unità informativa.

In fine, ultrastar.altervista.org dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ad esso.

Lo staff di Ultrastar Italia.

Bloccato