che differenza fa?

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

che differenza fa?

Messaggio da Sprock » 12 giu 2009 13:30

ciao a tutti sono nuovissimo del forum...ho appena scoperto ultrastar ed è una figata pazzesca... volevo chiedere che differenza c'è tra ultrastar e ultrastar deluxe...se se posso dove posso scaricare quello deluxe...grazie a tutti in anticipo


PS: un altra cosa ho il file TXT di feeling better di malika ayane...ho fatto nella cartella songs di US la cartella con il nome della canzone ho messo il txt, ho messo l'mp3 con gli stessi nomi. ho modificato anche il file txt dall'interno mettendo il nome esatto dell'mp3 ma non esce nell'elenco delle canzoni. ho controllato un sacco di post inerenti ma non trovo soluzione...qualcuno mi può aiutare per favore? :roll:
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: che differenza fa?

Messaggio da Gio18 » 12 giu 2009 14:14

Popz ha scritto:ciao a tutti sono nuovissimo del forum...ho appena scoperto ultrastar ed è una figata pazzesca... volevo chiedere che differenza c'è tra ultrastar e ultrastar deluxe...se se posso dove posso scaricare quello deluxe...grazie a tutti in anticipo
ciao benvenuto!! :mrgreen:
beh banalmente posso dirti che ultrastar deluxe è la versione più aggiornata e con più funzioni al momento di ultrastar! lo puoi scaricare qui: http://ultrastar.altervista.org/index.p ... &Itemid=55

Popz ha scritto: PS: un altra cosa ho il file TXT di feeling better di malika ayane...ho fatto nella cartella songs di US la cartella con il nome della canzone ho messo il txt, ho messo l'mp3 con gli stessi nomi. ho modificato anche il file txt dall'interno mettendo il nome esatto dell'mp3 ma non esce nell'elenco delle canzoni. ho controllato un sacco di post inerenti ma non trovo soluzione...qualcuno mi può aiutare per favore? :roll:
controlla qui: viewtopic.php?f=5&t=1084 nella quarta domanda...

se hai ancora problemi scrivi pure!

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: che differenza fa?

Messaggio da Sprock » 12 giu 2009 14:31

si ho già provato a vedere nella qurta domanda ma niente...bhè comunque fa niente..dai! :?
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: che differenza fa?

Messaggio da Sprock » 12 giu 2009 14:35

ah un altra cosa...ho scaricato US deluxe ma non mi si installa...cioè si apre direttamente...e quello che chiedo è devo ogni volta aprire la cartella di ultrastar deluxe o tecnicamente si dovrebbe installare?? chiedo aiuto...ah e poi come si imposta la lingua italiana?
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: che differenza fa?

Messaggio da Gio18 » 12 giu 2009 15:59

c'è critto tutto sempre in quel post... poi è la 1^ domanda... :roll:

Rispondi