C'è qualcuno?!?

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
buzzo75
Provo a cantare
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 set 2007 12:23

C'è qualcuno?!?

Messaggio da buzzo75 » 14 ott 2007 11:33

Qui ragazzi mi sembra di aver visto e capito:
Gabar si è impegnato a fare e gestire il sito e dobbiamo lodarlo... ma ahime come tutti lavora e il suo tempo non è tantissimo.... poi ci sono persone che vanno e vengono... forse un po' perchè per ora non c'è tanta partecipazione complessiva... alcuni messaggi ogni tanto, qualche piccola spiegazione, poche canzoni Italiane nuove,(alla fine ognuno di noi si fa le proprie se le tiene per lui, e il gioco finisce li!) ma sono convinto che se tutti noi facciamo un piccolo sforzo e ci uniamo tutti insieme, riusciamo a far diventare grande questa comunità.... ma bisogna che ognuno di noi ci metta un po' del suo.... chi concorda con me?...c'è qualcuno che ha voglia di fare crescere il tutto...sempre che gabar sia d'accordo naturalmente..... riusciamo a dare una smossa a ULTRASTAR? IO SONO A DISPOSIZIONE..... CIAO A TUTTI!!!!!

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Re: C'è qualcuno?!?

Messaggio da Meteora » 14 ott 2007 13:54

Ciao, sul fatto che si sia d'accordo non c'è dubbio, almeno per quel che mi riguarda... certo che sono d'accordo.
Il problema è purtroppo il tempo, per me è un periodo molto pieno, visito il forum almeno una volta al giorno ma al di là di leggere le novità non riesco purtroppo a fare di più.
Anche per le canzoni concordo in pieno, ovviamente se si inizia a farsele per sè senza condividerle è la fine, io ho uppato tutte quelle che ho fatto (diversi mesi fa) ma purtroppo è da allora che sono ferma e non ne ho di nuove.
Sul fatto di voler finalmente far crescere Ultrastar anche in Italia... l'ho sempre detto e voglio ancora farlo, per me si tratta solo di mancanza di tempo. Comunque io ci sono, al momento limitatamente ma spero di poter trovare un po' di tempo prima o poi, nel frattempo seguo il tutto come posso, il forum lo leggo sempre. A proposito, ho visto le tue canzoni che non ho avuto modo di provare ma grazie mille, appena possibile le proverò.
Bellissimo anche il nuovo forum, stupenda questa nuova versione Gabar, molto meglio. :D
Ciao ciao. :)
Meteora

michele3

Re: C'è qualcuno?!?

Messaggio da michele3 » 15 ott 2007 13:05

Salve sono d'accordo con quello che dite.
Ma ho bisogno di una guida per imparare a creare canzoni partendo da un file midi o kar.
La sto aspettando su questo sito.
Dopo se sarà possibile vorrei condividere con altri le canzoni create.
Ciao a tutti da Michele

buzzo75
Provo a cantare
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 set 2007 12:23

Re: C'è qualcuno?!?

Messaggio da buzzo75 » 15 ott 2007 13:12

Ciao...hai msn? Se c'è l'hai provo a darti io qualche dritta in diretta x sincronizzare le canzoni!!!!!!

michele3

Re: C'è qualcuno?!?

Messaggio da michele3 » 15 ott 2007 19:24

Ti ringrazio per la disponibilità ma per il momento non ho Msn.
Ciao

Avatar utente
Giangy91
Dilettante in canto
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007 23:53

Re: C'è qualcuno?!?

Messaggio da Giangy91 » 15 ott 2007 20:10

ragà dovete essere solo un pò pazienti...
appena la completa, Gabar metterà la NUOVA guida in linea!!! :wink:

CMQ IO CI SONOI!!!!!

buzzo75
Provo a cantare
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 set 2007 12:23

Re: C'è qualcuno?!?

Messaggio da buzzo75 » 16 ott 2007 13:44

Cmq. usare l'editing di ultrastar è semplicissimo... nn ci vuole una super guida!!!!!!!....

Rispondi