Oggi...LUNEDI 24 UPPO........

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Oggi...LUNEDI 24 UPPO........

Messaggio da ultrastar » 24 set 2007 02:38

Oggi pomeriggio, uppo sul sito la versione di ultrastar nuova, ossia la ultrastar deluxe, che è una versione veramente ben fatta.

Per quanto riguarda le novità che comporta questa versione, ve l'elenchero tutte quante questo pm.

Inoltre la versione che upperò, conterrà gia la traduzione in ita, cosa che non trovate nel sito originale della deluxe.

Inoltre assieme a questa nuova versione, upperò l'arrangiamento per la canzone di fabrizio moro - pensa da me prodotto, e adattato alla nuova versione deluxe.

p.s. i file .txt delle vecchie versioni sono 100% compatibili con la versione deluxe, mentre i file creati per la deluxe, se creati bene, non sono compatibili per le versioni precedenti, ma si deve fare una piccola modifica, che vi spieghero in dettagli sempre quest'oggi pm.

Speri che siate contenti che questi sito/forum sia tornato attivo, e spero vivamente che gengy,meteora hunter, e quanti altri, siano interessati a collaborare con me per creare quante più canzoni sia possibile :-)
Pertanto se siete interessati, vi posso fare moderatori sia del forum che del sito, cosi potete uppare anche voi i vostri arrangiamenti creati, senza bisogno di upparli in siti tipo rapidshare, filefront, megauplad, ect.

ciao a domani da gabar, ora vado a letto che è tardi :-)

Avatar utente
Giangy91
Dilettante in canto
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007 23:53

Messaggio da Giangy91 » 24 set 2007 11:45

grande gabbriè!!! :wink:
So veramente felice ke abbiamo riniziato!!!

andytheangel
Provo a cantare
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 set 2007 12:19
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da andytheangel » 05 ott 2007 11:01

Per ora sto ancora imparando a creare le songs, e spero che la nuova guida in arrivo mi sia utile in tal senso, ma farò del mio meglio per aiutarvi ad ampliare il database di canzoni!
Già aver avuto da voi la versione per la Deluxe di "Come mai" mi sento al settimo cielo... :D

Rispondi