Lo strano sviluppo di ultrastar...

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
andytheangel
Provo a cantare
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 set 2007 12:19
Località: Treviso
Contatta:

Lo strano sviluppo di ultrastar...

Messaggio da andytheangel » 22 set 2007 13:43

Chiedo a voi che forse conoscete meglio di me Corvus...

Com'è possibile che ultrastar andando avanti di versione peggiori anzichè migliorare? La vostra vecchia guida mi faceva notare che per editare le canzoni mi conveniva usare la vecchia versione 3.3 dove invece la recente (al tempo) 5.2 dava tutta una serie di problemi (tra i quali: non eseguiva i file midi, non visualizzava bene tutte le tracce, non si illuminavano i tasti).

COME'è POSSIBILE???? Insomma, se nella versione 3.3 aveva ottenuto buoni risultati, non poteva tenere lo stesso codice nelle versioni successive?

E poi... Lui è l'unico sviluppatore del programma? Ok. ma il codice è Aperto e nascono nuove versioni, più stabili e persino con nuove funzioni (tipo la modalità party e altre...)

Se io fossi corvus prenderei quelle versioni "secondarie" e prenderei tutto quel codice che potrebbe risultare utile, stabile e funzionante.

Otterrei un programma migliore in molto, MOLTO meno tempo di quello che ci sta impiegando, e non andrei incontro ad assurde osservazioni come "la nuova versione è molto peggio della vecchia" come capita in questi giorni...

Ho fatto queste osservazioni in quanto studio programmazzione, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi...

andytheangel
Provo a cantare
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 set 2007 12:19
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da andytheangel » 05 ott 2007 11:11

Devo dedurre che:
1) ... nessuno ha letto questa mia domanda?
2) ... nessuno sa cosa rispondermi?
3) ... Corvus è semplicemente un pirla? (cosa che non credo visto il grande lavoro che comunque sta facendo e la magnifica idea che ha avuto)

Boh... :?

ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Messaggio da ultrastar » 05 ott 2007 16:15

uhmm senti x quanto mi riguarda credo che nessuno di voi conosca corvus, ma per quanto ne so, credo che lui è stato un grande nel creare le basi opensource di un singstar lato pc.
Ma poi penso che ultimamente, ho per lavoro oppure x problemi suoi (non ne ho idea) abbia un po rallentato, e altre persone in attesa magari di nuove versioni che non arrivavano, abbiamo deciso da sole di sviluppare nuove versioni (vedi tedeschi e spagnoli)

x quanto riguarda i manuali vecchi non devi prenderne atto, son manuali vecchio appunto ^^
con la versione deluxe fatta da altri (magari pure con l'aiuto di corvus chisà) tutti sti problemi son risolti ,e l'editing è fatto bene.

per il resto non so dirti altro

Rispondi