Come usare la funzione QUOTE

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Come usare la funzione QUOTE

Messaggio da ultrastar » 22 set 2007 00:45

In precedenti post, si sono verificate dei problemi con la funzione QUOTE.
Alla fine ho scoperto che in realtà non vi è nessun problema.

Infatti ho scoperto che per far funzionare correttamente la funzione QUOTE, l'utente deve
"METTERE il segno di spunta in DISABILITA HTML NEL MESSAGGIO"

Pertanto vi bastera questo piccolo accorgimento per utilizzare la funzione quote, magari se vi da fastidio ogni volta che fate un quote, disabilitare la funzione in questione, potete modificare il vostro profilo utente, e TOGLIERE il segno di spunta su ABILITARE SEMPRE HTML.
In questo modo, il flag di default sarà sempre attivo sulla voce "disabilità html nel messaggio"

Spero di esservi stato di aiuto, gabar
Ultima modifica di ultrastar il 24 set 2007 00:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Re: Come usare la funzione QUOTE

Messaggio da Meteora » 22 set 2007 13:48

Ciao Gabar e ben ritrovato. :)
Purtroppo io ho sempre avuto tutto attivo di default (html, bbcode, smiles) ma continuo comunque ad avere il problema con il quote.
Vedi questo esempio:
ultrastar ha scritto:In precedenti post, si sono verificate dei problemi con la funzione QUOTE.
Da quello che si era capito sono gli utenti normali che hanno questo problema, quindi credo sia per quello che a te funziona con entrambi gli username (ultrastar admin e Gabar82 mod).
La mia è solo un'ipotesi però boh, purtroppo continuo ad avere quel problema (mi ricordo di aver letto anche nel forum ufficiale di phpbb, sembra sia proprio un bug).
Ad ogni modo se non si riesce a risolvere non è grave, faccio i quote senza riportare il nome dell'utente e va bene lo stesso. :wink:
Ciao ciao.
Meteora

ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Messaggio da ultrastar » 24 set 2007 00:35

ehmm come vedi funziona benissimo anche con un semplice account "utente" appena creato :-)

il TEST 1 è con tutte le funzioni attive...mentre il test 2 (quello funzionanente) è con IL DISABILITA HTML NEL MESSAGGIO ATTIVATO.

basta che quando premi rispondi, verifichi che il segno di spunta su questa voce "DISABILITA HTML NEL MESSAGGIO" sia PRESENTE.

Ciao ciao :-)


p.s. il primo messaggio l'ho editato...avevo scritto l'inverso di quello che si doveva fare HIHIHIHHIIHI, cioè avevo scritto di togliere il flag, invece va messo ^^

Avatar utente
Giangy91
Dilettante in canto
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007 23:53

Messaggio da Giangy91 » 24 set 2007 00:49

ultrastar ha scritto:ehmm come vedi funziona benissimo anche con un semplice account "utente" appena creato :-)

il TEST 1 è con tutte le funzioni attive...mentre il test 2 (quello funzionanente) è con IL DISABILITA HTML NEL MESSAGGIO ATTIVATO.

basta che quando premi rispondi, verifichi che il segno di spunta su questa voce "DISABILITA HTML NEL MESSAGGIO" sia PRESENTE.

Ciao ciao :-)


p.s. il primo messaggio l'ho editato...avevo scritto l'inverso di quello che si doveva fare HIHIHIHHIIHI, cioè avevo scritto di togliere il flag, invece va messo ^^
prova!

ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Messaggio da ultrastar » 24 set 2007 02:32

a gengy fa^^

prova anke te meteora..e vedrai ke ti fa^^

Avatar utente
Meteora
Provo a cantare
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2007 03:19
Contatta:

Messaggio da Meteora » 24 set 2007 09:05

Ah no, aspetta... a quell'ora mi sa che stavo ancora un po' dormendo, avevo capito il contrario (di abilitarla).
Tutto ok, grazie. :D
Ciao!
ultrastar ha scritto:p.s. il primo messaggio l'ho editato...avevo scritto l'inverso di quello che si doveva fare HIHIHIHHIIHI, cioè avevo scritto di togliere il flag, invece va messo ^^
Ah no, ecco, allora non stavo proprio dormendo, meglio così, pensavo di essermi rimbecillita del tutto, invece continuo ad esserlo solo in parte. :lol:
Grazie, ciao. :D
Meteora

ultrastar
Site Admin
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007 08:45

Messaggio da ultrastar » 24 set 2007 10:05

Meteora ha scritto:Ah no, aspetta... a quell'ora mi sa che stavo ancora un po' dormendo, avevo capito il contrario (di abilitarla).
Tutto ok, grazie. :D
Ciao!
ultrastar ha scritto:p.s. il primo messaggio l'ho editato...avevo scritto l'inverso di quello che si doveva fare HIHIHIHHIIHI, cioè avevo scritto di togliere il flag, invece va messo ^^
Ah no, ecco, allora non stavo proprio dormendo, meglio così, pensavo di essermi rimbecillita del tutto, invece continuo ad esserlo solo in parte. :lol:
Grazie, ciao. :D
in questo caso, il rimbecillito, son stato io e non te : :shock: :shock: :shock: :shock:

Rispondi