Ciao a tutti...volevo chiedervi se vi funziona la parte network nella versione 1.1 alpha...e dove bisogna registrarsi per avere il log in perchè a me dice password incorretta
ragazzi bisogna registrarsi al sito Ultrastar Espana e poi dopo essersi registrati, aver attivato l'account e aver fatto il LOG IN (naturale! ) si clicca in alto su Concursos che si trova in mezzo fra Canciones e Progamas y Complementos. Bene dopo aver cliccato vi verra fuori un codice alfanumerico: quella è la vostra password. Dunque inserite il vostro username es. simoarfa94 e successivamente in password mettete il codice. Dunque ora quando canterete alla fine nella schermata del punteggio troverete un tasto Send (ovvero Invia) che serve per inviare il vostro punteggio a questa pagina del forum Puntuaciones (Punteggi) http://ultrastar-es.org/concursos.php?op=puntuaciones. Ecco rivelato il modo!
Questa idea dei punteggi on-line è carina, ma mi sembra troppo sensibile al cheating! Voglio dire...uno fa "cantare" il computer al posto suo e poi invia il punteggio...ma chi mai può accorgersi che sta barando??
MigLax ha scritto:Temo che il vero problema sia che non riescono a capire come mai a volte il gioco si blocca a caso.
Boh...a me non è mai capitato, ad esempio! Anche se forse si tratta di un problema sorto dalla versione alfa! Non so che dire, è un immenso peccato che un gioco ormai così popolare abbia uno sviluppo così difficoltoso! Penso che prossimamente farò una piccola donazione tramite PayPal, dato che è uno degli incoraggiamenti maggiori che possono avere degli sviluppatori di software gratuito! Fateci tutti un pensierino! Non esiste sprone migliore di una folla che incoraggia a gran "voce"!
Ciao ragazzi, sto provando da un paio di giorni la alpha 2068 che è una delle ultime. Il random presenta sempre gli stessi problemi, un po' migliorato si, ma sempre farlocco.
Per il resto non ho notato crash strani a parte qualche problema con i temi.
Sto ancora indagando sulla modalità duetto, ma non avendo canzoni in tale modalità non è facile.
Ora cerco di reperire testi in xml
Saluti
bodyhi11 ha scritto:Ciao ragazzi, sto provando da un paio di giorni la alpha 2068 che è una delle ultime. Il random presenta sempre gli stessi problemi, un po' migliorato si, ma sempre farlocco.
Per il resto non ho notato crash strani a parte qualche problema con i temi.
Sto ancora indagando sulla modalità duetto, ma non avendo canzoni in tale modalità non è facile.
Ora cerco di reperire testi in xml
Saluti
Dove hai trovato la 2068? io sono rimasto alla 2059 del 3 dicembre. L'hai compilata da solo? In tale versione è già implementata la nuova modalità party con la possibilità di personalizzare le sfide?
Io nonn ho letto tutto il post, peró vi dico quello que ho letto nella pagina spañola.
Il nuovo ultrastar funcionará in xml, e no in txt.
Io spero che sia compatibile con i 2 formati, perché passo di cambiare tutti i file, o di tenere due ultrastar, uno dedicato solo per i duetti.