Qualità txt

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
bodyhi11
Provo a cantare
Messaggi: 46
Iscritto il: 02 dic 2008 19:11

Qualità txt

Messaggio da bodyhi11 » 21 apr 2009 09:07

Ciao a tutti, è un po' che seguo la scena di ultrastar e questo forum. Ho riscontrato purtroppo che molti txt nonostante siano accoppiati con mp3 giusti sono spessissimo da risincronizzare. So che fare un txt è un lavoraccio, ma forse sarebbe meglio farne un pochino meno e magari più precisi. In molti txt oltretutto si nota la mancanza del riferimento all'mp3 da ricercare. Non è una critica a nessuno.

UltraClaudio79
Cantante Intonato
Messaggi: 306
Iscritto il: 15 feb 2009 01:50

Re: Qualità txt

Messaggio da UltraClaudio79 » 21 apr 2009 10:35

I file presenti sul nostro sito, tutto sommato, sono quasi sempre buoni...ma io in particolare ho trovato scandalose le raccolte di TXT che si trovano nei circuiti P2P: centinaia e centinaia di canzoni pronte, ma nel 90% dei casi sbagliate in maniera più o meno grave!!! Non vi dico quante ne ho dovute personalmente "aggiustare"! Bah... :evil: Per non parlare dell'imbarazzo di giocare con gli amici e trovarsi una canzone non personalmente testata che dopo 30 secondi comincia ad andare fuori tempo in modo vergognoso! :|

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Qualità txt

Messaggio da Gio18 » 21 apr 2009 12:00

bodyhi11 ha scritto:Ho riscontrato purtroppo che molti txt nonostante siano accoppiati con mp3 giusti sono spessissimo da risincronizzare. So che fare un txt è un lavoraccio, ma forse sarebbe meglio farne un pochino meno e magari più precisi.
sarebbe giusto segnalare quali sono quelli non funzionanti, così qualcuno può metterli a posto... capirai che provarli tutti è irreale, ma sapendo quali sono magari si può fare qualcosa...
bodyhi11 ha scritto:In molti txt oltretutto si nota la mancanza del riferimento all'mp3 da ricercare. Non è una critica a nessuno.
questo accade quando i Txt non sono di colui che li posta, ma sono trovati nelle rete, fatti da altri autori che non inseriscono le caratteristiche, e sono inseriti nel forum per arricchirlo e per soddisfare chi li cerca... Nessuno vieta a chi li prova di inserire le info.
La maggior parte di quelle italiane cmq possiede le info...

bodyhi11
Provo a cantare
Messaggi: 46
Iscritto il: 02 dic 2008 19:11

Re: Qualità txt

Messaggio da bodyhi11 » 21 apr 2009 16:46

Non sapevo si potessero mettere txt di terze parti rivendicandone la paternità. In questo caso hai ragione.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Qualità txt

Messaggio da Gio18 » 21 apr 2009 18:39

bodyhi11 ha scritto:Non sapevo si potessero mettere txt di terze parti rivendicandone la paternità. In questo caso hai ragione.
e chi ne rivendica la paternità? :roll: primo se viene messo in rete è di dominio pubblico, sennò uno se lo tiene sul suo computer, secondo si può "firmare" il proprio lavoro con #AUTHOR: che non viene rimosso, ma se non c'è resta così anonimo....

Rispondi