COME CREARE CANZONI

Hai problemi con l'editing manuale delle canzoni? prova a chiedere aiuto qui

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Tipo82

canzoni italiane

Messaggio da Tipo82 » 25 ott 2007 23:06

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, ho scoperto da poco ultrastar, purtroppo ci sono molte canzoni straniere e poche italiane, ma per fortuna c'è questo forum...
Ho provato a scaricare qualche TXT di canzoni postate tempo fà in allegato ma nn ci sono più i file in allegati, nn è che qualcuno che le ha tutte mi manderebbe un file zip via mail? tipo82 chiocciola hotmail.com

Thanks e w ultrastar!!!

michele3

Re: canzoni italiane

Messaggio da michele3 » 26 ott 2007 12:26

Ciao! Le canzoni italiane fin'ora create si trovano in questo forum.
Vai alla canzone che ti piace seleziona tutto il testo-tasto destro del mouse-Copia-Incolla sul tuo
blocco note e salva con nome.
Comunque qui servono persone che vogliono imparare a creare canzoni.
Siamo in pochi ecco perchè le canzoni italiane non se ne trovano molte.

buzzo75
Provo a cantare
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 set 2007 12:23

Re: canzoni italiane

Messaggio da buzzo75 » 26 ott 2007 13:00

Complimenti Michele... vedo che stai diventanto uno dei sostenitori maggiori di ultrastar... in piu' un ottimo fornitore!!! Dovrebbero prendere tutti esempio!!! Ciao e GRAZIE!

Tipo82

Re: canzoni italiane

Messaggio da Tipo82 » 27 ott 2007 14:21

Ciao Ragassi, si ma in alcuni post nn si capisce di preciso quale sia quella giusta perchè ci sono più versioni... suggereirei di modificare il primo post con la versione corretta di ogni canzone no?
Cmq vi suggerisco che ho trovato sul (muletto) dei pack:
- ultraStar_Megapack_by_BlueBerry sono 7 file rar...
- [Ultrastar][ITA][1] - Canzoni italiane e straniere verificate.7z

ciao!

michele3

Re: canzoni italiane

Messaggio da michele3 » 27 ott 2007 16:00

Sicuramente il testo dell'ultimo post
è la versione più corretta.