Usare 2 microfoni?

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Pierfilo85

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da Pierfilo85 » 25 dic 2007 14:15

e si puo' usare un microfono normale e uno di singstar per playstation??? grazie è urgente!!!!

daxmara88
Provo a cantare
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 dic 2007 12:34

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da daxmara88 » 25 dic 2007 17:18

io non penso.....però prova magari va!

d.simona3
Dilettante in canto
Messaggi: 136
Iscritto il: 02 gen 2008 13:22

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da d.simona3 » 06 gen 2008 01:09

Ciao a tutti!!!
Avrei un problema con i microfoni di Singstar(muniti di adattatore USB)ecco quale:con la modalità di gioco a 2 giocatori il programma mi riconosce solo il microfono del giocatore1, ho provato ad impostarlo come descritto da Meteora in"Microfoni Singstar" ma nonostante questo non và! :( così ho provato a cambiare le ipostazioni dei canali mettendo il sin. su 1 e il destro su 3 mi funziona il giocatore1 usando il microfono del giocatore2.... insomma il caos totale..... qualcuno può gentilmente "Illuminarni" su come devo impostare esattamente x poter giocare con 2 giocatori e 2 microfoni?? :?: :?: Con uno solo non c'e gusto!!!!!! :) Aspetto notizie
Simo xxx

Gabar82
Dilettante in canto
Messaggi: 84
Iscritto il: 21 feb 2007 01:49

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da Gabar82 » 06 gen 2008 13:22

d.simona3 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Avrei un problema con i microfoni di Singstar(muniti di adattatore USB)ecco quale:con la modalità di gioco a 2 giocatori il programma mi riconosce solo il microfono del giocatore1, ho provato ad impostarlo come descritto da Meteora in"Microfoni Singstar" ma nonostante questo non và! :( così ho provato a cambiare le ipostazioni dei canali mettendo il sin. su 1 e il destro su 3 mi funziona il giocatore1 usando il microfono del giocatore2.... insomma il caos totale..... qualcuno può gentilmente "Illuminarni" su come devo impostare esattamente x poter giocare con 2 giocatori e 2 microfoni?? :?: :?: Con uno solo non c'e gusto!!!!!! :) Aspetto notizie
Simo xxx

Io ancora non ho mai usato i mic di ultrastar, ma credo che per ogni microfoni, e ogni usb a cui l'ho colleghi devi impostare dei canali specifici, che non sono uguali per ogni persona.
Pertanto se meteora ha canale 1=mic1, e canale 3=mic2, tu potresti avere canale1=mic 1 e canale 7=mic2, pertanto devi fare + prove.

P.s. ora non mi ricordo il nome, ma esiste un programma che effettua un rilevamente automatico, e ti segnala su quali canali sono collegate le periferiche audio.

aspettiamo che rispona meteora, la quale è molto + informata di me in questa modalità

d.simona3
Dilettante in canto
Messaggi: 136
Iscritto il: 02 gen 2008 13:22

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da d.simona3 » 08 gen 2008 18:46

Ciao Gabar... alla fine il problema era di più semplice soluzione: dopo vari tentativi e prove ho scoperto che in realtà era il microfono del 2°giocatore che non funzionava!!! Me lo sono fatto sostituire e appena ho messo quello nuovo funzionava - con le impostazioni consigliate da Meteora!!!!! Grazie cmq

Gabar82
Dilettante in canto
Messaggi: 84
Iscritto il: 21 feb 2007 01:49

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da Gabar82 » 09 gen 2008 08:57

d.simona3 ha scritto:Ciao Gabar... alla fine il problema era di più semplice soluzione: dopo vari tentativi e prove ho scoperto che in realtà era il microfono del 2°giocatore che non funzionava!!! Me lo sono fatto sostituire e appena ho messo quello nuovo funzionava - con le impostazioni consigliate da Meteora!!!!! Grazie cmq

:-)

cuccy
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 gen 2009 11:04

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da cuccy » 06 gen 2009 11:08

ciao a tutti!
ho scaricato ultrastar e ho collegato attraverso il convertitore USB i due microfoni di sing star... il computer me li riconosce, ma quando apro ultrastar e canto i microfoni non vanno! come posso fare??? aiutatemi vi prego!!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da Gio18 » 06 gen 2009 11:44


cuccy
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 gen 2009 11:04

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da cuccy » 09 gen 2009 20:53

grazie mille!! ora vanno!!!!! ke bello!! grazie veramente!

poryhawaii
So Stonato come una campana
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2009 13:54

Re: Usare 2 microfoni?

Messaggio da poryhawaii » 28 ago 2009 13:59

scusate ma posso collegare un microfono normale e un microfono usb x giocare in 2??
ho provato ma nn riesco, devo scegliere o uno o l'altro
c'è qualche metodo alternativo usando 2 microfoni diversi??
c'è qualche programma ke lo permette??
grazie in anticipo

Rispondi