Aiuto per volume audio canzone basso.

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
reperibile
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2010 14:49

Aiuto per volume audio canzone basso.

Messaggio da reperibile » 30 dic 2010 00:21

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
E tanto per cominciare vi rompo un pò con qualche problema, anzi per il momento uno di problema.
Ho installato la versione 1.1 di Ultra star deluxe sul mio portatile con vista, ho attaccato le cuffie con microfono però solo il jack rosa per capirci, quello che va attaccato all'entrata del microfono. Settati tutti i paramentri all'interno del programma e tutto funge, ma quando lancio la canzone, la musica di fondo e la voce del cantante di fondo si sente bassissima. Come mai...?? il volume delle casse è al massimo, come posso risolvere...??? Chi può aiutarmi...???

Grazie mille a tutti....

REP

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Aiuto per volume audio canzone basso.

Messaggio da Gio18 » 30 dic 2010 11:14

ciao! uhmmm molto strano il tuo problema, è la prima volta che lo sento... ma hai la versione di questo forum che si trova qui: viewtopic.php?f=5&t=2257 ? hai provato con altre versioni? da sempre lo stesso problema?

reperibile
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2010 14:49

Re: Aiuto per volume audio canzone basso.

Messaggio da reperibile » 30 dic 2010 13:23

Gio18 ha scritto:ciao! uhmmm molto strano il tuo problema, è la prima volta che lo sento... ma hai la versione di questo forum che si trova qui: viewtopic.php?f=5&t=2257 ? hai provato con altre versioni? da sempre lo stesso problema?
Si...si...proprio questa....!!! Non riesco proprio a capire come mai....

REP

Rispondi