Non funziona correttamente, non mi sente

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
daniele

Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da daniele » 29 gen 2008 02:54

Ho installato e caricato tutto senza problemi, ma quando cerco di cantare non funziona; pensavo fosse il microfono ma ho provato a cambiarlo e non cambia nulla.
Praticamente per poter cantare devo quasi urlare nel microfno e solo alcune volte sente la mia voce.
Sapete aiutarmi per questo problema?
Grazie

Marco_87

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da Marco_87 » 29 gen 2008 05:06

se hai un portatile e usavi il microofono interno succedeva anche a me. Compra un microfono o a jack o a usb e andrà perfetto!! Ciao :D

Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da Belaz » 29 gen 2008 10:54

start -> impostazioni -> pannello di controllo -> suoni e periferiche audio -> audio -> registrazione di suoni -> volume -> alzalo.

Poi dovrebbe andare.

daniele

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da daniele » 29 gen 2008 14:55

Mi dispiace ho provato ma non funziona ancora... forse mi sono spiegato male, ho cambiato tre tipi di microfono ma il risultato è sempre lo stesso, per far si che il gioco "veda" la mia voce devo stare attaccatissimoalmicrofono e quasi urlare, ma anche facendo cosi legge la mia voce solo ogni tanto

Belaz
Dilettante in canto
Messaggi: 92
Iscritto il: 14 dic 2007 00:29

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da Belaz » 29 gen 2008 15:02

Ripeto, hai fatto quel che ti ho detto? Devi aumentare il volume di registrazione, dal pannello di controllo, attraverso i passaggi che ti ho detto nel messaggio precedente.

Devi urlare perche' il volume di registrazione di Default e' molto basso. Se dal pannello di controllo lo alzi, poi il gioco registrera' senza nessun problema la tua voce.

daxmara88
Provo a cantare
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 dic 2007 12:34

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da daxmara88 » 29 gen 2008 15:04

Magari il problema è la tua scheda audio...sto supponendo non sono un esperto...cmq anch'io ho il tuo stesso problema anche se il mio è molto più lieve...nelle canzoni di tonalità molto bassa devo alzare un pochettino la voce.....per il resto è ok.....assicurati che tu abbia settato l'audio in modo corretto...
prova a fare il test hardware: pannello di controllo-> suoni e periferiche->voce->prova hardware

Polv89

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da Polv89 » 06 mag 2008 19:41

a me il programma non mi sente, ma prima funzionava tt alla perfezione...forse ho cambiato qlk settaggio x errore??
grazie

die toten hosen
So Stonato come una campana
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 apr 2008 01:25

Re: Non funziona correttamente, non mi sente

Messaggio da die toten hosen » 15 mag 2008 20:03

Ho avuto lo stesso problema..ma l'ho risolto così, non so se potrà aiutare anche te, ma provare non costa nulla :P

start -> impostazioni -> pannello di controllo -> suoni e periferiche audio -> audio -> registrazione di suoni -> volume -> avanzate -> controlla che la casella in basso 1 mic boost sia DESELEZIONATA..
Poi prova e fammi sapere :D
ciao

Rispondi