Aggiunta video... quale audio esce?

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Lenders85
So Stonato come una campana
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 lug 2009 19:04

Aggiunta video... quale audio esce?

Messaggio da Lenders85 » 21 lug 2009 17:39

Ciao ragazzi.. una curiosità.. è da qualche settimana che gioco a Ultrastar grazie a voi.
Ma non ho ancora mai avuto modo di provare ad aggiungere un video come background.

Ma se dovessi metterlo.. poi l'audio che si sentirebbe.. sarebbe quello dell'mp3 o del video? perchè altrimenti bisognerebbe mettere i video muti nel gioco?

Grazie.

UltraClaudio79
Cantante Intonato
Messaggi: 306
Iscritto il: 15 feb 2009 01:50

Re: Aggiunta video... quale audio esce?

Messaggio da UltraClaudio79 » 21 lug 2009 18:32

L'audio è sempre quello dell'MP3! :wink:

Tango
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 set 2009 14:45

Re: Aggiunta video... quale audio esce?

Messaggio da Tango » 09 set 2009 14:53

ciao a tutti!

sono un "novellino", ho iniziato a giocare da poco più di un mese e mi sto creando pian piano la mia libreria brani : Thumbup :

siccome ho a disposizione dei video musicali di buona qualità, nei quali anche l'audio non è per niente male, vorrei sapere se dall'ultimo post di questo thread ci sono state modifiche al programma, per cui ora è possibile utilizzare l'audio del video musicale senza dover necessariamente sincronizzare il tutto attraverso il file .txt

ho fatto qualche ricerca sul forum e nella documentazione, ma non ho trovato altro a tal proposito se non questo thread...

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Aggiunta video... quale audio esce?

Messaggio da Gio18 » 09 set 2009 15:41

no non è cambiato, il gioco si basa sempre sul file mp3, il video è solo un background, uno sfondo...

Rispondi