Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Scrivi qui i problemi inerenti al programma, ai microfoni e alle impostazioni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
vale.5972
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 giu 2009 21:49

Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da vale.5972 » 30 giu 2009 22:04

Ciao a tutti e grazie innanzi tutto del bellissimo forum, devo dire che dopo aver letto le esaurienti discussioni e la pagina della guida principale relativa alle principali problematiche iniziali con UltraStar Deluxe non sono ancora riuscito a far riconoscere al pc i Microfoni.

Praticamente la periferica è installata (Verificato mediante la registrazione di suoni su Windows Xp con relativa conferma driver)

Mixer relativo al volume del Microfono selezionato e confermato (verificato avendo presente nel pannello del controllo dei Volumi la dicitura Microfono "non disattivata")

Ultra Star sembra configurato bene, difatti nella sound card ho impostato microfono ed in Mic Boost ho inserito valori a 18 db.

I microfoni che ho acquisrtato sono universali e funzionanti, cioè vanno bene per Xbox360, Wii, Ps2,Ps3 e Pc ed inoltre li ho appena testati con singstar su Ps2


a questo punto non so....che fare?........
Le linee di ultra Star si illuminano di blu ma il microfono non emette alcun suono...dov'è la mia voce???.
Io sono qui per parlarne con voi....grazie a tutti :D :) :D :D
Ultima modifica di vale.5972 il 30 giu 2009 22:20, modificato 1 volta in totale.

UltraClaudio79
Cantante Intonato
Messaggi: 306
Iscritto il: 15 feb 2009 01:50

Re: Problema a far riconoscere il Microfono a UltraStar Deluxe

Messaggio da UltraClaudio79 » 30 giu 2009 22:16

E' giusto così...il microfono non deve emettere nessun suono! ;) :mrgreen:

vale.5972
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 giu 2009 21:49

Re: Problema a far riconoscere il Microfono a UltraStar Deluxe

Messaggio da vale.5972 » 30 giu 2009 22:18

Cioè...scusate il microfono non emette la mia voce????????e che razza di sistema è questo????ma non c'è un modo per sentire la mia voce come gli originali singstar???Scusate l'espressione ma a farlo funzionare facendo muovere le linee ne ero capace ma pensavo di sentire la mia voce!!!nooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho :shock: :shock: :shock: Ho appena letto però di un programma capace di fare quello che cerco, cioè di sentire la voce nel pc perchè l'adattatore dei miei 2 microfoni usb impedisce ciò...Qualcuno lo conosce sto software???

vale.5972
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 giu 2009 21:49

Re: Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da vale.5972 » 30 giu 2009 22:35

Mi autoRispondo con Auto Repeater Che per il momento risolve il problema con il pc...ora provo su ultra Star e faccio sapere

vale.5972
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 giu 2009 21:49

Re: Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da vale.5972 » 30 giu 2009 22:55

Aiuto..ho letto che per avere una buona qualità su Pc serve un Microfono Professionale...ma perchè sulle consolle no???Audi Repeater non serve molto....come si fa????mi attacco al tramm???devo sborsare un capitale per il mic????' :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da Gio18 » 01 lug 2009 10:03

vale.5972 ha scritto:Aiuto..ho letto che per avere una buona qualità su Pc serve un Microfono Professionale...ma perchè sulle consolle no???Audi Repeater non serve molto....come si fa????mi attacco al tramm???devo sborsare un capitale per il mic????' :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao, i microfoni che hai acquistato (come quelli originali singstar) non sono autoamplificati, e il pc non possiede proprietà di amplificazione, cosa che invece ha la play2 grazie ad un programma interno a singstar tipo audio repeater, però fatto appostitamente e perfezionato... detto questo, per sentire la tua voce hai bisogno di amplificazione, quindio microfoni autoamplificati o un programma di amplificazione in-out più efficiente, che però per il momento non abbiamo ancora trovato....

UltraClaudio79
Cantante Intonato
Messaggi: 306
Iscritto il: 15 feb 2009 01:50

Re: Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da UltraClaudio79 » 01 lug 2009 10:16

Pare che la nuova versione di Ultrastar Deluxe implementerà internamente la funzione di Audiorepeater...ma è ancora tutto da vedere, o meglio da sentire! :mrgreen:

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da Gio18 » 01 lug 2009 10:28

UltraClaudio79 ha scritto:Pare che la nuova versione di Ultrastar Deluxe implementerà internamente la funzione di Audiorepeater...ma è ancora tutto da vedere, o meglio da sentire! :mrgreen:
purtroppo servirà ancora tempo, speriamo per l'autunno... quando uscirà almeno la Beta ne sapremo già di più...

vale.5972
So Stonato come una campana
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 giu 2009 21:49

Re: Problema a sentire la mia voce a ultra star deluxe

Messaggio da vale.5972 » 01 lug 2009 10:57

ok quindi anche se io comprassi un adattatore tipo questo
http://i11.ebayimg.com/01/i/001/32/da/d5b7_1_sbl.JPG

e collegassi il micorfono in modo più diretto al pc non migliorerei la qualità della mia voce in uscita con ultrastar deluxe??

Rispondi