DISCUSSIONI GENERALI SEZIONE TROFEI

Mettetevi in gioco con Ultrastar, i trofei sono aperti a tutti!

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

niky89
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gen 2010 16:57
Località: MARGHERA CITY, VENEZIA

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da niky89 » 02 lug 2010 17:17

UN BEL TORNEO SU MICHAEL JACKSON:
THIS IS IT
BAD
THRILLER
BILLIE JEAN
WHO IS IT

DATO CHE è PASSATO UN ANNO DALLA SUA MORTE......KE NE DITE??? : Thumbup :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Gio18 » 02 lug 2010 17:20

niky89 ha scritto:UN BEL TORNEO SU MICHAEL JACKSON
per me si potrebbe anche fare...

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 02 lug 2010 17:55

niky89 ha scritto:UN BEL TORNEO SU MICHAEL JACKSON:
THIS IS IT
BAD
THRILLER
BILLIE JEAN
WHO IS IT

DATO CHE è PASSATO UN ANNO DALLA SUA MORTE......KE NE DITE??? : Thumbup :
sinceramente non mi piace michael jackson come cantante era molto piu bravo come ballerino....
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Sprock » 03 lug 2010 16:26

sinceramente non mi piace michael jackson come cantante era molto piu bravo come ballerino....
: CoolGun : FUORI DA QUESTO FORUM!!! xD
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Gio18 » 03 lug 2010 16:53

Sprock ha scritto: : CoolGun : FUORI DA QUESTO FORUM!!! xD
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 03 lug 2010 17:19

Sprock ha scritto:
sinceramente non mi piace michael jackson come cantante era molto piu bravo come ballerino....
: CoolGun : FUORI DA QUESTO FORUM!!! xD
beh ecco io non sono uno diquelli che quando muore qualcuno x me diventa un mito e sinceramente la trovo una cosa squallida quando muore una celebrità e chi prima non la cagava ora stravede per lui/lei ora io non so se tu lo seguivi da prima ma è anche vero che ha venduto piu da morto che da vivo
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Sprock » 03 lug 2010 22:28

mamma mia pho non si può scherzare con te eh!!!
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 04 lug 2010 01:33

Sprock ha scritto:mamma mia pho non si può scherzare con te eh!!!
certo che si puo scherzare ;) semplicemente sto spiegando il perche di michael jackson non mi interessa niente....
Immagine Immagine Immagine

niky89
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gen 2010 16:57
Località: MARGHERA CITY, VENEZIA

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da niky89 » 06 lug 2010 16:47

forse non hai idea di chi stai parlando??????il re del pop??????va bè comunque io proponevo....è ovvio ke non piace a tutti..anke se mi sembra strano..cmq mi sembri un/a tipo/a che ha sempre da ridire....o sbaglio????cmq cosa piace a te magari troviamo un bel torneo ke dici : Chessygrin : ?????? :D : Thumbup :
phoebino ha scritto:
Sprock ha scritto:mamma mia pho non si può scherzare con te eh!!!
certo che si puo scherzare ;) semplicemente sto spiegando il perche di michael jackson non mi interessa niente....

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 06 lug 2010 16:56

niky89 ha scritto:forse non hai idea di chi stai parlando??????il re del pop??????va bè comunque io proponevo....è ovvio ke non piace a tutti..anke se mi sembra strano..cmq mi sembri un/a tipo/a che ha sempre da ridire....o sbaglio????cmq cosa piace a te magari troviamo un bel torneo ke dici : Chessygrin : ?????? :D : Thumbup :
phoebino ha scritto:
Sprock ha scritto:mamma mia pho non si può scherzare con te eh!!!
certo che si puo scherzare ;) semplicemente sto spiegando il perche di michael jackson non mi interessa niente....
a me picciono per lo piu i cantanti italiani tipo alex baroni giorgia laura pavesini mina mia martini elisa alessandra amoroso marco mengoni ecc... come artisti straneri mi piacciono solo whitney houston i train i simple plan mariah carey e qualcun'altro...
Immagine Immagine Immagine

simodeco
Dilettante in canto
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 gen 2010 21:47

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da simodeco » 06 lug 2010 17:07

Dovresti sentire bene la musica di Michael e la sua voce, ha una voce incredibile e credo sottovalutata. Senti le canzoni lente, non quelle più ritmiche in cui ovviamente punta su qualcos'altro piuttosto che sulla voce. Ci sono delle canzoni in cui ti sciogli a sentirlo cantare, e per fortuna gli esperti lo riconoscono (sia prima che adesso che è morto).
Secondo me un torneo su Michael ci stava bene, anche se contro il mio interesse perchè non mi riescono le sue canzoni, ha una tonalità di voce talmente particolare che non riesco a cantarlo bene nè nelle tonalità basse nè in quelle alte.
W Michael

simodeco
Dilettante in canto
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 gen 2010 21:47

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da simodeco » 06 lug 2010 17:12

Anche io non sopporto chi ora lo osanna mentre prima non lo cagava di striscio, proprio l'altro giorno ho visto una bambina che tra poco si metteva a strillare perchè la mamma non le comprava una borsa di Michael, ecco le avrei sputato in faccia...oggi è una moda, ma da una parte meglio tardi che mai!
Io lo seguo da 17 anni e credo di conoscerlo anche al di fuori dal campo musicale...se ne è andata una grande persona che ha subito tante ingiustizie. Non bisogna credere a tutto quello che scrivono i giornali. Guardate ora come ne parlano bene mentre prima lo distruggevano, è che scrivono in base al proprio tornaconto.
Comunque, non ci dilunghiamo troppo, io voto per un torneo su Michael

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Gio18 » 06 lug 2010 17:44

simodeco ha scritto:non mi riescono le sue canzoni, ha una tonalità di voce talmente particolare che non riesco a cantarlo bene nè nelle tonalità basse nè in quelle alte.
questo è il motivo che blocca un po' il torneo su di lui... infatti in un torneo precedente avevo inserito You are not alone proprio perchè era la più facile da cantare, temo che molta gente si spaventi per i punteggi troppo bassi e non partecipi... comunque sarei favorevole anche io, se volete si può fare...

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 06 lug 2010 20:49

simodeco ha scritto:Dovresti sentire bene la musica di Michael e la sua voce, ha una voce incredibile e credo sottovalutata. Senti le canzoni lente, non quelle più ritmiche in cui ovviamente punta su qualcos'altro piuttosto che sulla voce. Ci sono delle canzoni in cui ti sciogli a sentirlo cantare, e per fortuna gli esperti lo riconoscono (sia prima che adesso che è morto).
Secondo me un torneo su Michael ci stava bene, anche se contro il mio interesse perchè non mi riescono le sue canzoni, ha una tonalità di voce talmente particolare che non riesco a cantarlo bene nè nelle tonalità basse nè in quelle alte.
W Michael
la tonalità non vuol dire niente ognuno a tonalità diverse a me tiziano ferro non mi riesce per niente non faccio mai piu 9100 e mia cugina fa 9500 oppure io con giorgia e laura faccio sempre punteggi altissimi tipo 9800 ecc mentre un mio amico non supera i 9000 con loro due e con altri si
(e poi bisogna vedere quanto siano corretti i midi)
Immagine Immagine Immagine

simodeco
Dilettante in canto
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 gen 2010 21:47

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da simodeco » 06 lug 2010 23:33

Ovviamente intendevo che ha una tonalità di voce particolare per quanto riguarda me che non riesco a "imitare", però non ho questo problema con altri cantanti, magari per altri è diverso.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Gio18 » 08 lug 2010 16:28

beh ragazzi, dopo 6 trofei abbiamo capito tutti come funzionano, e visto che molti propongono canzoni, ho deciso di proporvi che i prossimi trofei li creiate voi!! Però faremo una cosa ordinata, cioè un trofeo alla volta....
Voi vi candiderete come organizzatori e seguendo un certo criterio (avranno una certa priorità coloro che hanno vinto medaglie nei precedenti tornei) deciderò chi sarà l'organizzatore del trofeo, poi una volta finito verrà il turno degli altri.. Ovviamente chi si prende la responsabilità deve portarla a termine e non lasciare il tutto a metà, quindi se non avete tempo da dedicarci non candidatevi come creatori... :wink:
ovviamente chi organizza il trofeo non può parteciparvi, inoltre deve scegliere canzoni che siano presenti tra l'elenco delle canzoni (e verificare che funzionino) oppure che siano facilmente reperibili...
comunque all'incaricato spiegherò come fare il tutto via mp...
ci state??? :wink:

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 09 lug 2010 13:11

Gio18 ha scritto:beh ragazzi, dopo 6 trofei abbiamo capito tutti come funzionano, e visto che molti propongono canzoni, ho deciso di proporvi che i prossimi trofei li creiate voi!! Però faremo una cosa ordinata, cioè un trofeo alla volta....
Voi vi candiderete come organizzatori e seguendo un certo criterio (avranno una certa priorità coloro che hanno vinto medaglie nei precedenti tornei) deciderò chi sarà l'organizzatore del trofeo, poi una volta finito verrà il turno degli altri.. Ovviamente chi si prende la responsabilità deve portarla a termine e non lasciare il tutto a metà, quindi se non avete tempo da dedicarci non candidatevi come creatori... :wink:
ovviamente chi organizza il trofeo non può parteciparvi, inoltre deve scegliere canzoni che siano presenti tra l'elenco delle canzoni (e verificare che funzionino) oppure che siano facilmente reperibili...
comunque all'incaricato spiegherò come fare il tutto via mp...
ci state??? :wink:
ok ma comunque non è una cosa molto bella la cosa che noi poi non possiamo cantare(è giusto perche vedendo i punteggi degli altri uno è avvantaggiato)ma il fatto e che se uno fa un trofeo con le canzoni che gli piacciono e poi non puo partecipare non è molto divertente
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Gio18 » 09 lug 2010 13:18

phoebino ha scritto:ok ma comunque non è una cosa molto bella la cosa che noi poi non possiamo cantare(è giusto perche vedendo i punteggi degli altri uno è avvantaggiato)ma il fatto e che se uno fa un trofeo con le canzoni che gli piacciono e poi non puo partecipare non è molto divertente
se hai suggerimenti su un'alternativa ti ascolto...

Avatar utente
phoebino
Cantante Intonato
Messaggi: 288
Iscritto il: 31 lug 2009 11:56

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da phoebino » 09 lug 2010 13:26

Gio18 ha scritto:
phoebino ha scritto:ok ma comunque non è una cosa molto bella la cosa che noi poi non possiamo cantare(è giusto perche vedendo i punteggi degli altri uno è avvantaggiato)ma il fatto e che se uno fa un trofeo con le canzoni che gli piacciono e poi non puo partecipare non è molto divertente
se hai suggerimenti su un'alternativa ti ascolto...
io direi che a fare un trofeo dovrebberò essere in due cioe uno ne ha l'idea e sceglie le canzoni mentre l'altro tiene i punteggi e poi si fa al contrario
es: io e miglax curiamo un trofeo idealizzato da me e lui prende tutti ipunteggi per fare il favore a me in modo che io posso cantare al mio trofeo poi quando lui ne farà uno io gli restituiro il favore tenendo i punteggi per lui(ho usato miglax per esempio xke è stato il primo che mi è venuto in mente)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Suggerite le canzoni!

Messaggio da Gio18 » 09 lug 2010 13:28

phoebino ha scritto:io direi che a fare un trofeo dovrebberò essere in due cioe uno ne ha l'idea e sceglie le canzoni mentre l'altro tiene i punteggi e poi si fa al contrario
es: io e miglax curiamo un trofeo idealizzato da me e lui prende tutti ipunteggi per fare il favore a me in modo che io posso cantare al mio trofeo poi quando lui ne farà uno io gli restituiro il favore tenendo i punteggi per lui(ho usato miglax per esempio xke è stato il primo che mi è venuto in mente)
boh non mi convince molto... l'unica è come è adesso... oppure dovrei tenerli io i punteggi ma così non potrei mai partecipare...

Rispondi