Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Qui troverete tutti links verso altri siti di ultrastar, dove poter scaricare altre canzoni

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
Ciupa
So Stonato come una campana
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2010 18:29

Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da Ciupa » 16 apr 2010 19:44

Cercando un po' su google sono capitato su questa parte del forum della vicina comunità spagnola di ultrastar: in questa sezione sono disponibili (già pronte, in formato .rar solo da estrarre) TUTTE (a mia conoscenza) le canzoni dei giochi sing star, e altre aggiunte. l'unica cosa da fare por poterle scaricare e registrarsi al forum (gratuito).

Eccovi l'utilissimo link: http://ultrastar-es.org/canciones.php?letra=A

Avatar utente
ryco17
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2010 16:44

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da ryco17 » 08 lug 2010 22:00

Molte Grazie. Davvero utilissimo !! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Avatar utente
Sprock
Cantante Professionista
Messaggi: 654
Iscritto il: 12 giu 2009 13:09

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da Sprock » 09 lug 2010 00:10

bhe ma scusa eh...che senso avrebbe allora formare tutto questo forum? l'intento è proprio quello di crearne uno italiano molto più potente e di creare un sacco di canzoni nostre... non usate la concorrenza suvvia! U_U
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ryco17
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2010 16:44

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da ryco17 » 09 lug 2010 00:34

beh in effetti è vero però l'ho visitato è un sito davvero utile, ma molto di quello che non trovo la lo trovo quà e viceversa. Per farti un esempio quà ci sono tantissimissimi brani italiani mentre la se ne so 10 è tutto il mondo. la ci sono pure molte hit spagnole. ma è normale che dobbiamo tendere a potenziarci. : Chessygrin :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da Gio18 » 09 lug 2010 10:55

purtroppo non le crea quasi più nessuno quelle italiane, non per criticare ma nessuno si mette più di impegno per capire come fare, che poi non è così difficile, tutti cercano già tutto pronto... e così di creatori siamo rimasti 2-3... :roll:

Avatar utente
ryco17
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2010 16:44

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da ryco17 » 10 lug 2010 14:58

poi se mi è permesso ti volevo far notare una cosa. nella descrizione di questa sezione c'è scritto : - links dove poter trovare altre caznoni. è un chiaro rifermento a postare altri siti cioè concorrenza...

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da Gio18 » 10 lug 2010 15:39

ryco17 ha scritto:poi se mi è permesso ti volevo far notare una cosa. nella descrizione di questa sezione c'è scritto : - links dove poter trovare altre caznoni. è un chiaro rifermento a postare altri siti cioè concorrenza...
si si... ma infatti non esiste vera concorrenza, tutti i siti servono ad accrescere il numero di canzoni presenti in generale per il gioco... il problema insorge quando gli utenti smettono di fare ciò e usano solo quello messo a disposizione dagli altri, questo crea un rallentamento del sistema e meno canzoni disponibili...

niknik1995
So Stonato come una campana
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 mag 2010 19:08

Re: Canzoni Singstar (e altri) già pronte

Messaggio da niknik1995 » 12 dic 2010 00:57

Scusa,ma io mi sono registrato al sito UltraStar Esp ma l'email di conferma di registrazione non mi arriva.Aiuto! Perke????

Rispondi