883 / Max Pezzali - Nella Notte

Forum per richiedere la creazione di un arrangiamento

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
attela
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 gen 2012 18:06

883 / Max Pezzali - Nella Notte

Messaggio da attela » 19 gen 2012 17:06

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Inanzitutto voglio farvi i complimenti per tutto quello che fate, adoro divertirmi con ultrastar e trovare un forum con continui aggiornamenti e canzoni mi fa molto piacere.
Ho aperto questo topic perchè sto cercando di creare la canzone in oggetto seguendo la guida che avete creato (però sto usando l'editor di USdx 1.1.0 build) , ma non riesco a trovare neanche un file midi/kar che contenga il testo (secondo me è strano, mi sa che sto sbagliando a far qualcosa). In confronto alle immagini della guida io ho alcune differenze:
1 - ho 15 righe anzichè 16
2 - quando premo la barra spaziatrice mi compare solo la N e non la L. La L mi compariva solo nei midi o noi file kar che trovavo con solo una riga.
il file midi che sto usando è questo http://www.miditeca.net/modules.php?nam ... midi]=2731
io lo carico, premo la barra spaziatrice (impostando N) sulla quarta riga e poi? la L non riesco a impostarla....
: Andry : : Fuck You : : Andry : cosa sbaglio?? devo forse cambiare versione di ultrastar? credo che dalla 1.01 a non sia peggiorato....boooh!! : Blink :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: 883 / Max Pezzali - Nella Notte

Messaggio da Gio18 » 19 gen 2012 19:19

Ciao! io per creare le canzoni consiglio vivamente di usare la 1.01a in quanto ha l'editor più semplice... con la versione nuova non so farle neanch'io...

attela
So Stonato come una campana
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 gen 2012 18:06

Re: 883 / Max Pezzali - Nella Notte

Messaggio da attela » 20 gen 2012 03:26

Ciao..allora, dopo molta fatica sono riuscito a sistemare a fare qualcosina...secondo me è colpa di win 7 che litiga un pò con la vecchia versione di us..comunque, sono riuscito a fare il file txt, però dopo due o tre passaggi si perde e sballa..probabilmente è il file .kar che ho usato (che tra l'altro è l'unico che sono riuscito a trovare con le parole)...mah..ora posto nella sezione help editing.. Grazie comunque : Chessygrin :

Rispondi