Canzoni duplicate e domanda su menu di visualizzazione

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Rispondi
gianiaz
So Stonato come una campana
Messaggi: 10
Iscritto il: 11 gen 2010 10:52

Canzoni duplicate e domanda su menu di visualizzazione

Messaggio da gianiaz » 27 mar 2011 10:46

Ciao, sto provando ultrastrar deluxe v.1.1, prima avevo la versione 0.9 CMD edition (non sono sicuro della versione precisa).

Ho i seguenti problemi:

1. solo di visualizzazione, come faccio a vedere le canzoni tutte assieme? Ora quando entro nel menu per la scelta della canzone le vedo raggruppate per lettera. Appena provato le canzoni si vedevano come nella vecchia versione, dopo un po' invece la visualizzazione è cambiata (non escludo di aver premuto qualcosa di sbagliato io) :)

2. problema più serio, nella cartella delle canzoni ho 334 cartelle, mentre il gioco (quando ancora mostrava le canzoni tutte assieme) mi dava un totale di 400 e passa canzoni. Di alcune vedo diversi doppioni (anche 4 versioni diverse), di una canzone in particolare ho notato che:

Una canzone d'amore (ci sono 4 versioni),

Una canzone d'amore - con video
Una canzone d'amore - senza video
Una canzone d#34242amore - con video (i numeri li ho inventati, comunque è la codifica dell'apostrofo)
Una canzone d#34242amore - senza video (i numeri li ho inventati, comunque è la codifica dell'apostrofo)

Non so se possono essere fattori rilevanti:

1. uso ubuntu linux
2. le canzoni le ho su un disco esterno, che ho collegato al pc. Ho creato un link simbolico tra la cartella songs di ultrastardx e la cartella songs presente sul disco fisso.

Grazie per ogni suggerimento, ciao

Avatar utente
MigLax
Cantante Professionista
Messaggi: 782
Iscritto il: 11 set 2008 18:42
Località: Clusone (Bg)

Re: Canzoni duplicate e domanda su menu di visualizzazione

Messaggio da MigLax » 27 mar 2011 14:09

Per vederle tutte assieme, va in opzioni-> generali -> e imposti SCHEDE su off

Per il secondo problema, ci sono per caso più txt della stessa canzone?

nazgul17
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2012 22:35

Re: Canzoni duplicate e domanda su menu di visualizzazione

Messaggio da nazgul17 » 25 feb 2012 16:16

Ho lo stesso identico problema (il numero 2). E nella cartella di una delle canzoni duplicate, ci sono i file:
Artista - Titolo.jpg
Artista - Titolo.avi
Artista - Titolo.mp3
Artista - Titolo.txt
melody.xml
melody_4.xml
melody_5.xml
melody_6.xml

Cosa significano? Si possono raggruppare nel menù, in modo da mostrare una voce soltanto?

Rispondi