IMPORTANTE, per tutti i creatori

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

zioangelo
Provo a cantare
Messaggi: 27
Iscritto il: 31 ago 2009 15:17

Re: IMPORTANTE, per tutti i creatori

Messaggio da zioangelo » 01 ott 2009 12:18

Belaz ha scritto:Con questo messaggio, chiedo a tutti i creatori di file TXT il permesso di modificarli e portarli, compressi assieme allo sfondo e alla cover, sul sito.

Chi mi darà questa autorizzazione vedrà le sue canzoni, lentamente, portate sul sito. Gli altri le manterranno solo sul forum come ora.


Spiegazione:
Da molto tempo, sul sito non vengono aggiunte canzoni da scaricare.

Parlando con Gabar, abbiamo deciso di portare, un po' alla volta, i txt presenti nella sezione "canzoni italiane" sul sito. Abbiamo infatti notato che tantissimi utenti si registrano e frequentano il sito (dal 17 al 30 gennaio, più di 2000 visitatori). Pochi invece accedono al forum ed usufruiscono delle canzoni.

E' parso quindi ovvio, per mantenere fresca e viva l'attenzione sul sito (gia' primo in ricerca su google per la parola "ultrastar") caricare nuove canzoni, prese dal forum. Ovviamente sul forum rimangono tutti i txt per le discussioni e le prove, con la stessa funzione di ora.

Dato che parecchie canzoni sono fatte bene, ma hanno bisogno di piccole modifiche ed aggiustatine per essere perfette, dovrò editarle una ad una, aggiungendo anche le immagini, prima di portarle sul sito. Proprio per questo, ritengo corretto chiedere a voi il permesso.

Ringrazio tutti per la disponibilità.

P.S. Ovviamente non c'e' l'intenzione di spacciare sul sito le creazioni altrui come mie o di Gabar, solo di offrire un servizio migliore agli utenti.
non ho problemi

Rispondi