PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Per parlare o chiedere qualsiasi cosa inerente UltraStar

Moderatori: Gio18, Gabar82, Zampetta

Come hai conosciuto il gioco di Ultrastar e Ultrastar Italia?

Attraverso un altro forum/blog/sito internet
39
9%
Cercando su Google un programma di karaoke
149
33%
Lo conoscevo già ma non mi ero mai iscritto
28
6%
Da amici/parenti che me l'hanno fatto conoscere
77
17%
Cercando qualcosa simile a Singstar
119
26%
L'ho visto in un video di Youtube
8
2%
Grazie a un sito di US straniero
0
Nessun voto
Attraverso Facebook
0
Nessun voto
Per caso/altro
35
8%
 
Voti totali: 455

Spenky
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 feb 2010 21:14

Messaggio da Spenky » 19 feb 2010 21:21

Ciao a tutti :)
Io ho trovato questo forum cercando informazioni sulla funzione delle Voce di Frets on Fire :asd:
Ora sto provando questo programma e sembra carino.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re:

Messaggio da Gio18 » 19 feb 2010 21:24

Spenky ha scritto:Ciao a tutti :)
Io ho trovato questo forum cercando informazioni sulla funzione delle Voce di Frets on Fire :asd:
Ora sto provando questo programma e sembra carino.
benvenuto! : Chessygrin :

panze2
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2010 13:35

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da panze2 » 27 feb 2010 17:20

Ciao sono nuovo. ho conosciuto ultrastar da un amico che me la fatta provare e (dopo una prima dose di imbarazzo) mi sono innamorato di questo programma XD (e mi è pure venuto un buon punteggio)
ah mi sono avvicinato al mondo del Karaoke cantando le opening ed ending dei anime ^__^'

Piacere di conoscevi.

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 27 feb 2010 18:27

panze2 ha scritto:Ciao sono nuovo. ho conosciuto ultrastar da un amico che me la fatta provare e (dopo una prima dose di imbarazzo) mi sono innamorato di questo programma XD (e mi è pure venuto un buon punteggio)
ah mi sono avvicinato al mondo del Karaoke cantando le opening ed ending dei anime ^__^'

Piacere di conoscevi.
ciao panze benvenuto tra noi!! ne approfitto per invitarti a pertecipare al torneo che ci sarà in questi giorni! : Chessygrin : questa è la pagina viewtopic.php?f=20&t=3151

ciao!

elenanovantuno
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 feb 2010 19:36

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da elenanovantuno » 28 feb 2010 21:32

Ciao a tutti!!
sono nuova del forum ma è da un pò che ho ultrastar,
l'ho conosciuto per caso, cercando su internet informazioni riguardanti singstar, il gioco della ps che ha mia cugina e che mi aveva subito colpita;
adesso è lai ed essere molto interessata ad ultrastar perchè anche grazie al vostro sito, ke è certamente ben fatto, e alla vostra disponibilità si possono facilmente avere a disposizioni tantissime canzoni...

ciaooooo

- Elena -

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 28 feb 2010 22:17

elenanovantuno ha scritto:Ciao a tutti!!
sono nuova del forum ma è da un pò che ho ultrastar,
l'ho conosciuto per caso, cercando su internet informazioni riguardanti singstar, il gioco della ps che ha mia cugina e che mi aveva subito colpita;
adesso è lai ed essere molto interessata ad ultrastar perchè anche grazie al vostro sito, ke è certamente ben fatto, e alla vostra disponibilità si possono facilmente avere a disposizioni tantissime canzoni...

ciaooooo

- Elena -
ciao elena benvenuta!!! : Chessygrin : : Welcome :

kamilionte
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2010 22:19

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da kamilionte » 01 mar 2010 13:28

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e contentissimo di esserlo con questo soft ho fatto felice mia moglie e mia figlia che adorano cantare e anche io mi diverto a farlo anche se sono stonato come una campana ma almeno le risate e il divertimento non mancano!!!
grazie a tutti

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 01 mar 2010 20:03

kamilionte ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e contentissimo di esserlo con questo soft ho fatto felice mia moglie e mia figlia che adorano cantare e anche io mi diverto a farlo anche se sono stonato come una campana ma almeno le risate e il divertimento non mancano!!!
grazie a tutti
ciao benvenuto fra noi!! : Welcome :

...angy......
So Stonato come una campana
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 feb 2010 12:34
Località: roma

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da ...angy...... » 03 mar 2010 00:00

ciao a tutti mi kiamo mikela ho 20 sn a roma x studiare kimica alla sapienza
mi piace molto cantare...ma anke ballare.....gioco a pallavolo in una serie d ...il mio gruppo prferito sn i negramaro e gli evanescence pero alla fine m piace ascoltare e cantare un po d tt un bacio a tt quanti
miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
for this dream don't try to fix me

jaxxo78
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mar 2010 15:01

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da jaxxo78 » 04 mar 2010 13:07

Ciao a tutti, sono Giuseppe da Bari..

un saluto e spero di ricevere numerosi consigli e canzoni da cantare!

Ciao

kaiku79
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 nov 2009 13:58

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da kaiku79 » 04 mar 2010 20:33

Ciao a tutti sono Claudio da Pescara. Per la verità è un pò che sono iscritto, ma non mi ero mai presentato. Complimenti per il programma è fantastico, continuate così. SIETE MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 05 mar 2010 11:20

jaxxo78 ha scritto:Ciao a tutti, sono Giuseppe da Bari..
un saluto e spero di ricevere numerosi consigli e canzoni da cantare!
Ciao
kaiku79 ha scritto:Ciao a tutti sono Claudio da Pescara. Per la verità è un pò che sono iscritto, ma non mi ero mai presentato. Complimenti per il programma è fantastico, continuate così. SIETE MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ciao e un benvenuto a entrambi! : Welcome :

Domenico
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 mar 2010 18:36

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Domenico » 07 mar 2010 18:42

Ciao a tutti, sono Domenico da Milano..
Cercavo un programma simile a sing star per il pc è ho trovato questo splendido forum!

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 07 mar 2010 21:31

Domenico ha scritto:Ciao a tutti, sono Domenico da Milano..
Cercavo un programma simile a sing star per il pc è ho trovato questo splendido forum!
benvenuto domenico! : Welcome :

british_man
So Stonato come una campana
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mar 2010 17:27

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da british_man » 13 mar 2010 17:30

Ciaoooooooo!
Sono Mirko e credo che sarà un forum che frequenterò spessissimo! ciaoooo! : Thumbup :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 13 mar 2010 18:17

british_man ha scritto:Ciaoooooooo!
Sono Mirko e credo che sarà un forum che frequenterò spessissimo! ciaoooo! : Thumbup :
benvenuto tra noi mirko! : Welcome :

simino
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mar 2010 02:22
Località: Bari

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da simino » 15 mar 2010 03:02

Ciao a tutti, mi chiamo Cosimo, 29 anni, sono di Bari....ho scoperto praticamente per caso l'esistenza di questo programma.
Vi racconto la brevissima storia.
In queste domeniche io, la mia ragazza ed una coppia di amici ci siamo dati al canto con Singstar, se non che abbiamo avuto la possibilità di collegare altri 2 microfoni alla PS2 cercando di giocare in 4 contemporaneamente.
Sono stato ad impazzire per capire come si fa (non ci sono riuscito e tra l'altro non so neanche se è possibile)...in ogni caso, googlando un po' per risolvere 'sto problema, mi sono imbattuto in questo spettacolare programma....ed eccomi qua a cantare alle 2 di notte... :mrgreen:
Da quel che ho potuto capire, bisogna solo ritoccare manualmente il gap del file txt a seconda dall'mp3 che si ha...per il resto
il programma è perfetto così come è...
Sono commosso....non ho altre parole se non un grazie immenso agli autori di questo programma e a tutti quelli che contribuiscono alla crescita di questo programma con i testi...lunga vita a tutti!!!!!! : Thumbup :

Avatar utente
Gio18
Cantante Professionista
Messaggi: 3130
Iscritto il: 03 set 2008 18:20

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Gio18 » 15 mar 2010 11:39

simino ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cosimo, 29 anni, sono di Bari....ho scoperto praticamente per caso l'esistenza di questo programma.
Vi racconto la brevissima storia.
In queste domeniche io, la mia ragazza ed una coppia di amici ci siamo dati al canto con Singstar, se non che abbiamo avuto la possibilità di collegare altri 2 microfoni alla PS2 cercando di giocare in 4 contemporaneamente.
Sono stato ad impazzire per capire come si fa (non ci sono riuscito e tra l'altro non so neanche se è possibile)...in ogni caso, googlando un po' per risolvere 'sto problema, mi sono imbattuto in questo spettacolare programma....ed eccomi qua a cantare alle 2 di notte... :mrgreen:
Da quel che ho potuto capire, bisogna solo ritoccare manualmente il gap del file txt a seconda dall'mp3 che si ha...per il resto
il programma è perfetto così come è...
Sono commosso....non ho altre parole se non un grazie immenso agli autori di questo programma e a tutti quelli che contribuiscono alla crescita di questo programma con i testi...lunga vita a tutti!!!!!! : Thumbup :
ah ah ciao cosimo benvenuto!! : Chessygrin : : Welcome :

simino
So Stonato come una campana
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mar 2010 02:22
Località: Bari

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da simino » 15 mar 2010 12:48

Gio18 ha scritto:
simino ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cosimo, 29 anni, sono di Bari....ho scoperto praticamente per caso l'esistenza di questo programma.
Vi racconto la brevissima storia.
In queste domeniche io, la mia ragazza ed una coppia di amici ci siamo dati al canto con Singstar, se non che abbiamo avuto la possibilità di collegare altri 2 microfoni alla PS2 cercando di giocare in 4 contemporaneamente.
Sono stato ad impazzire per capire come si fa (non ci sono riuscito e tra l'altro non so neanche se è possibile)...in ogni caso, googlando un po' per risolvere 'sto problema, mi sono imbattuto in questo spettacolare programma....ed eccomi qua a cantare alle 2 di notte... :mrgreen:
Da quel che ho potuto capire, bisogna solo ritoccare manualmente il gap del file txt a seconda dall'mp3 che si ha...per il resto
il programma è perfetto così come è...
Sono commosso....non ho altre parole se non un grazie immenso agli autori di questo programma e a tutti quelli che contribuiscono alla crescita di questo programma con i testi...lunga vita a tutti!!!!!! : Thumbup :
ah ah ciao cosimo benvenuto!! : Chessygrin : : Welcome :
Grazie :D

Kinetik
So Stonato come una campana
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 mar 2010 16:11

Re: PER I NUOVI ISCRITTI: PRESENTATEVI AL FORUM! :)

Messaggio da Kinetik » 16 mar 2010 00:12

salve a tutti!
sono stefano (attualmente) da roma

un grazie a tutti i developer di questo fantastico gioco e un : Fuck You : a quelle sanguisughe di SingStar

: Thumbup :

Rispondi